Pronostici del 10 ottobre con Italia – Ucraina e la Coppa Italia di Serie C

665

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta dedicata all’amichevole Italia  – Ucraina e alla Coppa Italia di Serie C

É il giorno di Italia-Ucraina, test impostante per gli Azzurri in vista dell’incontro che tra qualche giorno li vedrà impegnati nella UEFA Nations League. I pronostici di mercoledì 10 ottobre riguardano il calcio svedese, sudamericano e femminile. In totale sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Italia-Ucraina 1 (ore 20.45)

Incontro amichevole in preparazione del ritorno di Nations League contro la Polonia in programma domenica prossima. Ricordiamo che nella gara di andata la Nazionale di Mancini non è andata oltre l’1-1.

Giana Ermino-Albinoleffe under 2,5 (ore 15.30)

Incontro valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Serie C. Il Giana Erminio è undicesimo nel Girone B, l’Albinoleffe quattordicesimo, staccato di un punto. Chi passa il turno affronterà il Piacenza.

Imolese-Pistoiese goal (ore 18.30)

Match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Serie C. L’Imolese è settima nel Girone B, la diciassettesima nel Girone A. Chi passa il turno affronterà la Lucchese.

Sambenedettese-Fano 1 (ore 18.30)

Gara valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Serie C. Sambenedettese e Fano hanno entrambe 3 punti nel Girone B. Chi passa il turno affronterà il Teramo.

Alessandria-Albisola 1 (ore 20.30)

Match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Serie C. L’Alessandria è decima nel Girone A, l’Albisola ultimo ancora a quota zero. Chi passa il turno affronterà la Pro Vercelli.

FeralpiSalò-Virtus Verona 1 (ore 20.30)

Gara valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Serie C. Il FeralpiSalò è quindicesimo nel Girone B, la Virtus Verona penultima con due lunghezze in meno. Chi passa il turno affronterà il Sudtirol.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 ottobre 2018

Italia-Ucraina 1 (1,72)

Giana Ermino-Albinoleffe under 3,5 (1,57)

Imolese-Pistoiese goal (1,75)

Sambenedettese-Fano 1 (1,85)

Alessandria-Albisola 1 (1,70)

FeralpiSalò-Virtus Verona 1 (1,87)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 278 euro