Pronostici del giorno 11 agosto 2017: Coppa Italia con Torino-Trapani

310

Coppa Italia e di Germania e campionati portoghese, inglese, francese e polacco. Per questi eventi i sei pronostici dell’11 agosto 2017. Vincita di 122 euro con una puntata di 10

Coppa ItaliaPronostici del giorno 11 agosto 2017

La Coppa Italia entra nel vivo con il terzo turno eliminatorio che vede scendere in campo anche dodici squadre di Serie A, ossia quelle che nello scorso campionato si sono classificate dal nono al diciassettesimo posto. L’anticipo é TorinoTrapani I granata entrano nell competizione e sono chiamati a vincere contro un Trapani che si é già imposto nelle prime due partite e che vuole riscattare la scorsa stagione che ne ha sancito la retrocessione. Si consiglia over 2,5

Primeira Liga

Anticipo della seconda giornata del massimo campionato portoghese con lo Sporting Lisbona che ospita il Vitoria Setubal. I padroni di casa, che la prossima settimana giocheranno i playoff di Champions League contro lo Steaua Bucarest, hanno vinto la partita di esordio. Soltanto un punto invece per gli ospiti. Si suggerisce la combinazione 1+over 1,5.

Premier League

Riprende anche il massimo campionato inglese. Tra le partite in programma c’é Arsenal-Leicester. Favoriti i padroni di casa che, reduci dalla vittoria nella Community Shield, affrontano un Leicester che cercherà comunque di partire al meglio. Il nostro suggerimento é 1+over 2,5.

Ligue 1

Seconda giornata del massimo campionato francese con il Rennes che nell’anticipo affronta il Lione. Nel primo turno i padroni di casa hanno pareggiato mentre gli ospiti hanno ottenuto i tre punti. Il nostro suggerimento é over 2,5.

Ekstralaasa

Quinta giornata del massimo campionato polacco. Tra le partite in programma c’é Legia-Piast. I padroni di casa sono decimi con quattro punti mentre gli ospiti sono il fanalino di coda del torneo a quota due. Puntiamo il segno 1.

Coppa di Germania

Per la Coppa di Germania si affrontano Karlsruhe-Bayer Leverkusen. Sulla carta favoriti gli ospiti. Optiamo per il segno 2.

Pronostici del giorno 11 agosto 2017

Sporting-Vitoria Setubal: 1+over 1,5 -> 1,24

Torino-Trapani: over 2,5 -> 1,42

Arsenal-Leichester: 1+over 2,5 -> 2

Rennes-Lione: over 2,5 -> 1,70

Lega-Piast: 1 -> 1,45

Karlsruhe-Leverkusen: 2 -> 1,40

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 122 euro