Pronostici calcio di oggi: schedina 11 dicembre 2017

398

Pronostici per le scommesse del giorno lunedì 11 dicembre 2017. Bolletta dedicata al posticipo del campionato di Serie A e campionati esteri

Pronostici calcio di oggi: schedina 11 dicembre 2017I pronostici per lunedì 11 dicembre 2017 riguardano il posticipo della sedicesima giornata del Campionato di Serie A, Lazio-Torino, e dei campionati spagnolo, olandese e danese. Cinque partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Espanyol-Girona 1X+under (ore 21)

Posticipo della quindicesima giornata de La Liga spagnola. L’Espanyol é reduce dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Eibar e in classifica è sedicesimo con 16 punti. Una lunghezza in più per il Girona, quattordicesimo, che nell’ultimo turno ha perso in casa per opera dell’Alaves.

FC Oss- Nec Nimega over 2,5 (ore 20)

Gara valida per la diciassettesima giornata della seconda divisione olandese. Il FC Oss proviene dalla vittoria in trasferta sul campo dell’Eindhoven e in classifica é decimo a quota 23. Tredici lunghezze in più per il Nec Nimega, la capolista, che proviene dalla schiacciante vittoria per 6-0 sul Dordrecht.

Jong Ajax Amsterdam-Den Bosch over 2,5 (ore 20)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata della seconda divisione olandese. Lo Jong Ajax Amsterdam proviene dalla vittoria per 0-4 sul campo del Maastricht e in classifica é terzo con 32 punti.Cinque lunghezze in meno per il Den Bosch che nell’ultimo turno ha vinto in casa per 3-0 contro il Dordrecht.

Lazio-Torino over 2,5 (ore 21)

Unico posticipo della sedicesima giornata di Serie A (perchè Genoa-Atalanta é stata posticipata di 24 ore) é Lazio-Torino. I biancocelesti, quinti in classifcica con 32 punti ma con una gara da recuperare e reduce dalla vittoria sul campo della Sampdoria, ricevono i granata, che provengono dal pareggio casalingo con l’Atalanta e sono dodicesimi con 12 lunghezze in meno.

Randers-Midtiylland over 2,5 (ore 19)

Match valido per la diciannovesima giornata della Superliga danese. Il Randers é il fanalino di coda con soli punti e proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Silkeborg. Il Mydtiylland invece é secondo a quota 41  proviene dalla vittoria casalinga sull’Odense.

Pronostici calcio di oggi: schedina 11 dicembre 2017

Espanyol-Girona 1X+under (1,45)

FC Oss- Nec Nimega over 2,5 (1,35)

Jong Ajax Amsterdam-Den Boschover 2,5 (1,33)

Lazio-Torino over 2,5 (1,47)

Randers-Midtiylland over 2,5 (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 67 euro