Pronostici calcio di oggi: schedina 11 gennaio 2018

475

Pronostici per le scommesse di giovedì 11 gennaio 2018. Bolletta dedicata alle gare di andata di ritorno della Copa del Rey e a quelle di andata dei quarti di finale della Coppa nazionale portoghese

Pronostici calcio di oggi: schedina 11 gennaio 2018I pronostici per giovedì 11 gennaio 2018 riguardano le Coppe nazionali spagnola e portoghese. Sono state scelte quattro gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Levante-Espanyol goal (ore 19.30)

Gara valida per il ritorno degli ottavi di finale della Copa del Rey. Di fronte due squadre che militano entrambe ne La Liga, il massimo campionato spagnolo. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria per 1-0 sul Real Sociedad e in classifica sono noni con 24 punti. All’andata il levante ha vinto per 1-2.

Siviglia-Cadice 1 (ore 19.30)

Incontro valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Copa del Rey tra due squadre che militano in due categorie differenti. I padroni di casa, guidati ora da Montella, sono infatti quinti ne La Liga mentre gli ospiti sono secondi nel campionato cadetto. All’andata il Siviglia si è imposto per 0-2.

Barcellona-Celta Vigo goal (ore 21.30)

Tra le gare in programma per il ritorno degli ottavi di finale della Copa del rey c’è anche Barcellona-Celta Vigo. Una sfida tra due squadre che militano entrambe in Liga. I padroni di casa, primi in classifica, provengono dalla vittoria per 3-0 sul Levante mentre gli ospiti, quindicesimi, sono reduci dal pareggio casalingo con il Real Madrid.

Moreirense-Porto 2 (ore 21.30)

Match valido per i quarti di finale della Coppa del Portogallo. Entrambe le squadre militano nella Primeira Liga, il massimo campionato portoghese. Nell’ultimo turno il Moreinense ha perso in casa per 0-2 dal Benfica e ora è quart’ultimo in classifica a quota 14. lunghezze in più per il Porto, capolista del torneo e reduce dalla vittoria casalinga per 4-2 sul Guimares.

Riepilogo della partite: la bolletta dell’11 gennaio 2018

Levante-Espanyol goal (1,90)

Siviglia-Cad 1 (1,35)

Barcellona-Celta Vigo goal (1,90)

Moreirens-Porto 2 (2,00)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  97 euro