Domenica 11 maggio si giocano le gare della trentaseiesima giornata di Serie A e dei playoff di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Match della trentaseiesima giornata di Serie A. I friulani, nel turno precedente, hanno ritrovato il successo sul campo del Cagliari. Sono dodicesimi con 44 punti, frutto di dodicci vittorie, otto pareggi e quindici sconfitte, trentotto gol fatti e quarantanove subiti. I brianzoli, ultimi, sono già matematicamente retrocessi in Serie B. Il loro percorso racconta di due partite vinte, nove pareggiate e ventiquattro perse, venticinque reti realizzate e sessantatré incassate.
Matchdella trentaseiesima giornata di Serie A. Gli scaligeri sono reduci da tre stop di fila, ultimo tra i quali quello di misura contro l’Inter. Sono quindicesimi con 32 punti, frutto di nove vittorie, cinque pareggi e ventunoi sconfitte, trenta gol fatti e sessantatré subiti. I salentini vengono dallo stop contro il Napoli e sono diciassettesimi a quota 27. Il loro percorso raconta di sei partite vinte, nove pareggiate e venti perse, ventiquattro reti realizzate e cinquantasette incassate
Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. I granata vengono dall’2-2 casalingo contro il Venezia e sono con punti, frutto di vittorie, pareggi e sconfitte, gol fatti e subiti. Dopo due stop di fila (1-0 a Bologna e 0-1 contro la Roma), la squadra di Inzaghi é tornata a vincere contro il Verona. É seconda, a -3 dal Napoli quando mancano tre giornate. I suoi 71 punti sono frutto di venti vittorie, sette pareggi e tre sconfitte, sessantasette gol fatti e ventotto subiti. 10141139:40
Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. I partenopei vengono dal successo casalingo contro il Lecce e sono primi con 74 punti, frutto di ventitré vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte, venticinque gol fatti e cinquantacinque subiti. I rossoblù sono reduci dallo stop casalingo contro il Milan e sono tredicesimi a quota 29. Il loro percorso racconta di dieci partite vinte, quattordici pareggiate e undici perse, trentaquattro reti realizzate e quaranta incassate.
Secondo turno dei playoff di Serie C, Il Catania ha vinto i turni preliminari contro Giugliano e Potenza. Il Pescara, invece, nel primo turno ha eliminato la Pianese. Il Pescara, essendo testa di serie, ha il vantaggio di passare il turno anche con due pareggi. Il Catania, invece, dovrà vincere almeno una delle due sfide per qualificarsi.
Secondo turno dei playoff di Serie C, il Rimini che arriva forte della vittoria della Coppa Italia di Serie C, mentre la Vis Pesaro ha eliminato Pontedera e Arezzo per qualificarsi. Il Rimini parte come testa di serie, il che significa che ha il vantaggio di passare il turno anche con due pareggi. La Vis Pesaro, invece, dovrà vincere almeno una delle due sfide per qualificarsi.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy