Pronostici calcio dell’11 marzo 2018, schedina consigliata

452

I suggerimenti per le scommesse del giorno domenica 11 marzo 2018. Bolletta dedicata interamente alla ventottesima giornata del Campionato di serie A. Il big match Inter-Napoli e altre cinque partite analizzate nel dettaglio

Pronostici calcio dell'11 marzo 2018, schedina consigliata

I pronostici per domenica 11 marzo 2018 riguardano esclusivamente la ventottesima giornata del Campionato di serie A. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche il big match Inter-Napoli.

Fiorentina-Benevento over 2,5 (ore 12.30)

Gara difficile per la Fiorentina, la prima orfana del suo Capitano. Sul piano prettamente sportivo i Viola provengono dalla vittoria casalinga contro il Chievo e in classifica sono decimi con 35 punti. Venticinque lunghezze in meno per il Benevento, la cenerentola del torneo, che nell’ultimo turno ha perso a San Siro contro l’Inter. Entrambe le squadre devono recuperare una partita.

Bologna-Atalanta goal (ore 15)

Il Bologna proviene dalla sconfitta rimediata nel derby emiliano con la Spal e in classifica è dodicesimo con 33 punti. Cinque lunghezze in più e due gare da recuperare per l’Atalanta, che in campionato non gioca dallo scorso 18 febbraio quando pareggiò in casa con la Fiorentina.

Crotone-Sampdoria goal (ore 15)

Il Crotone riparte dalla sconfitta rimediata tra le mura amiche dalla Spal ed è terzultimo in classifica con 21 punti. Ventitrè lunghezze in più per la Sampdoria, sesta e reduce dal successo casalingo contro l’Udinese. Entrambe le squadre devono recuperare una gara

Juventus-Udinese 1 (ore 15)

La Juventus proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta contro la Lazio e in classifica è seconda con 68 punti, a -1 dalla capolista Napoli. A quota trentatre ll’Udinese, undicesima e reduce da tre sconfitte consecutive. Entrambe le squadre devono recuperare una gara.

Genoa-Milan under 2,5 (ore 15)

Il Genoa riparte dalla sconfitta di Bologna, arrivata dopo tre successi di fila, il Milan da una striscia positiva lunga dodici giornate. Le due squadre, ora, sono rispettivamente, tredicesima e settima in classifica, con 30 e 44 punti.

Inter-Napoli goal (ore 20.45)

Big match della ventottesima giornata del campionato di serie A. L’Inter nell’ultimo turno giocato ha vinto in casa contro il Benevento e ora è quinta in classifica con 51 punti e una partita da recuperare. Il Napoli sabato scorso ha perso in casa dalla Roma e la sua leadership è a rischio perchè la Juventus ora è a una sola lunghezza di distanza e con una partita ancora da giocare.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 marzo 2018

Fiorentina-Benevento over 2,5 (1,55)

Bologna-Atalanta goal (1,83)

Crotone-Sampdoria goal (1,75)

Juventus-Udinese 1 (1,28)

Genoa-Milan under 2,5 (1,55)

Inter-Napoli goal (1,70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 168 euro