Pronostici dell’11 marzo 2022: gli anticipi dei massimi campionati europei

150

I suggerimenti del giorno 11 marzo 2022 sono dedicati agli anticipi di Serie B, Ligue 1, Liga, Eredivisie e Serie C

pronostici scommesse del venerdì

Il 11 marzo si gioca in Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lille – Saint Etienne 1 (ore 21)

Incontro valevole per la ventottesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 4-0 contro il Clermont e sono sesti in classifica, a pari merito con il Nantes, con 42 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla vittoria casalinga di misura contro il Metz e sono sedicesimi, a pari merito con il Troyes, a quota 25.

Parma – Cittadella 1 (ore 20.30)

Anticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Reggina e sono tredicesimi in classifica con 34 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Monza e sono noni, a pari merito con il Perugia, a quota 42.

Cambuur – Ajax  1 (ore 20)

Gara valida per la ventiseiesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Twente e in classifica sono ottavi con 33 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 3-2 contro il Waalwijk e sono primi a quota 60.

Atletico Madrid – Cadice (ore 21)

Match valido per la ventottesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-3 contro il Betis e in classifica sono terzi, a pari merito col Barcellona, con 48 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Vallecano e sono terzultimi a quota 24.

Lucchese – Reggiana 2 (ore 21)

Anticipo della trentunesima giornata del Girone B di Serie C 2021/2022. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro la Viterbese con rete decisiva di Collodel; sono undicesimi in classifica, a due sole lunghezze dalla zona playoff, con 36 punti e con un cammino di otto vittorie, dodici pareggi e dieci sconfitte, con ventotto gol fatti e trenta subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto due volte, pareggiato una e perso due siglando sei reti e incassandone quattro. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Pontedera, gazie a Cremonesi e Arrighini, e sono secondi, a due lunghezze dalla capolista Modena e quindi con la possibilità, in caso di vittoria, di conquistare temporaneamente la vetta della classifica, a quota 69 punti, frutto di venti vittorie, nove pareggi e una sconfitte; per loro cinquantacinque gol fatti e diciassette subiti. Il bilancio delle ultime quattro sfide é di tre successi, un pareggio e una sconfitta, con otto reti siglate e quattro incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 marzo 2022

  • Lille – Sant’Etienne 1 (1.70)
  • Parma – Cittadella 1 (2.05)
  • Cambuur – Ajax 2 (1.15)
  • Atletico Madrid – Cadice 1 (1.28)
  • Lucchese – Reggiana 2 (1.80)