I pronostici dell’11 novembre 2022: gli anticipi nei massimi campionati europei

104

pronostici venerdì calciomagazine

I suggerimenti del giorno venerdì 11 novembre 2022 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, B e Eredivisien

Venerdì 11 novembre si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Serie B e Erevidisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle

Lione – Nizza 1 (ore 21)

Match valido per la quindicesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Lione e sono ottavi con 20 punti. A quota 19 gli ospiti, noni e reduci dal successo casalingo di misura contro il Brest.

Monchengladbach – Dortmund 2 (ore 20.30)

Incontro valido per la quattordicesima giornata di Bundesliga. Il Monchengladbach viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Bochum ed é undicesimo con 16 punti. Il Dortmund, invece, é reduce dalla successo esterno per 0-2 contro il Wolfsburg ed é sesto a quota 25.

Empoli – Cremonese 1 (ore 20.30)

Anticipo della quindicesima giornata di Serie A. I toscani, dopo il successo di misura contro il Sassuolo, hanno pero per 2-0 sul campo del Napoli; ora sono quattordicesimi a quota 14, con un percorso di tre partite vinte, cinque pareggiate e sei perse, dieci reti realizzate e diciannove incassate. Più indietro i grigiorossi, che, però, in settimana, hanno fermato sullo 0-0 i Campioni d’Italia del Milan; in cerca della prima vittoria stagionale, sono terz’ultimi con 7 punti, frutto di sette pareggi e altrettante sconfitte, undici gol fatti e ventiquattro subiti.

Ascoli – Frosinone 2 (ore 20.30)

Incontro valevole per la tredicesima giornata di Serie B. I marchigiani, dopo tre successi di fila, hanno pareggiato per 1-1 sul campo del Brescia; sono settimi con 19 punti, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, sedici gol fatti e tredici subiti.  I ciociari vengono da quattro successi di fila, ultimo dei quali quello di misura contro il Perugia  e sono in testa alla classifica, a quota 27, con un percorso di nove partite vinte e tre perse, diciotto reti realizzate e sette incassate.

Sparta Rotterdam – Twente 2 (ore 20)

Gara valida per la quattordicesima giornata di Eredivisien. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 0-4 contro lo Sparta Rotterdam e sono sesti con 23 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il G.A. Eagles e sono quarti a quota 26.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 novembre 2022

  • Lione – Nizza 1 (1.75)
  • Monchengladbach – Dortmund 2 (2.10)
  • Empoli – Cremonese 1 (2.25)
  • Ascoli – Frosinone 2 (2.30)
  • Sparta Rotterdam – Twente 2 (2.10)