Pronostici calcio del 12 aprile 2018, Europa League in evidenza

448

I suggerimenti per le scommesse del giorno. Bolletta dedicata a Europa League, Coppa di Danimarca e League One

Pronostici calcio del 12 aprile 2018, Europa League in evidenza

I pronostici per giovedì 12 aprile 2018 riguardano le gare di ritorno dei quarti di finale dell’Europa League, i quarti di finale della Coppa di Danimarca e la 43a giornata della League One. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio. Tra queste anche Salisburgo-Lazio.

Hobro-Midtylland 2 (1,65)

Quarti di finale della Coppa di Danimarca. Di fronte due squadre che sono prime a pari merito nel massimo campionato danese.

CSKA – Arsenal over 2,5 (1,68)

Ritorno dei quarti di finale dell’Europa League. Una settimana fa, nella gara di andata, l’Arsenal ha vinto per 4-1. Il CSKA è terzo nel massimo campionato russo mentre la squadra inglese è sesta in Premier League.

Marsiglia-Lipsia gol (1,57)

Gara valida per il ritorno dei quarti di finale dell’Europa League. Una settimana fa, nella gara di andata, i tedeschi hanno vinto 1-0. Il Marsiglia è quarto nel massimo campionato francese mentre il Lipsia è sesto in Bundesliga mentre la squadra inglese è sesta in Premier League.

Salisburgo-Lazio gol (1,55)

Incontro valevole per il ritorno dei quarti di finale dell’Europa League. Una settimana fa, nella gara di andata, la Lazio ha vinto 4-2. Il Salisburgo è la capolista nel massimo campionato mentre i biancocelesti sono terzi in Serie A.

Sporting-Atletico Madrid 2

Match valido per il ritorno dei quarti di finale dell’Europa League. Una settimana fa, nella gara di andata, l’Atletico ha vinto 2-0. Lo Sporting è terzo nel massimo campionato portoghese mentre la squadra di Simeone è seconda ne La Liga.

Bradbury-Shewbury under 2,5

Tra le partite in programma per la quarantatreesima giornata della League One inglese c’è anche Bradbury-Shewbury. I padroni provengono dalla pesante (5-0) sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Blackpool e in classifica sono quattordicesimi con 53 punti. Ventotto lunghezze in più per gli ospiti, terzi, che nel turno precedente hanno vinto in casa del Lincoln.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 12 aprile 2018

Hobro-Midtylland 2 (1,65)

CSKA – Arsenal over 2,5 (1,68)

Marsiglia-Lipsia gol (1,57)

Salisburgo-Lazio gol (1,55)

Sporting-Atletico 2 (1,85)

Bradbury-Shewbury under 2,5 (1,62)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 202 euro