Pronostici del 12 dicembre sulla Champions League

544

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta integralmente dedicata alla sesta giornata della fase a gironi della Champions League

Pronostici del 13 dicembre sulla Champions League

I pronostici di mercoledì 12 dicembre riguardano le gare della sesta giornata della prima fase a gironi della Champions League 2018/2019. In campo anche Roma e Juventus. Sono state scelte sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Ajax-Bayern Monaco 2 (ore 21)

Gara valida per la sesta giornata del Girone E. L’Ajax è secondo a quota 11, a due lunghezze dalla capolista Bayer Monaco. All’andata finì 1-1.

Manchester City-Hoffenheim 1 (ore 21)

Match valido per la sesta giornata del Gruppo E. Il Manchester City è in testa al gruppo con 10 punti, l’Hoffenheim è ulltimo a quota 3. All’andata gli inglesi hanno vinto 1-2.

Shakthar-Lione 1 (ore 21)

Incontro valevole per la sesta giornata del Girone E. Lo Shakthar è terzo con 5 punti, a -2 dal Lione. All’andata finì sul risultato di 2-2.

Young Boys-Juventus over 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la sesta giornata del Girone H. Gli svizzeri, con un solo punto, sono fuori dai giochi. I bianconeri, reduci dalla vittoria casalinga contro l’Inter, sono già qualificati.

Valencia-Manchester United 1 (ore 21)

Match valido per il Girone H. Il Valencia è terzo nel gruppo con 5 punti; il Manchester United è secondo a quota 10, a -2 dalla capolista Juventus. All’andata è finita a reti inviolate.

Roma-Real Madrid 2 (ore 18,55)

Gara valida per la sesta giornata del Girone G.  Sfida utile soltanto ai padroni di casa che in campionato sono reduci da due vittorie consecutive mentre in Champions vengono dalla vittoria contro il CSKA Mosca. I cechi sono quarti in classifica con 4 punti e possono ancora sperare nella terza posizione, utile per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. I giallorossi, reduci dal pareggio sul campo del Cagliari, sono già qualificati.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 dicembre 2018

Ajax-Bayern Monaco 2 (2,00)

Manchester City-Hoffenheim 1 (1,19)

Shakthar-Lione 1 (2,25)

Young Boys-Juventus over 2,5 (1,75)

Valencia-Manchester United 1 (2,50)

Plzen-Roma over 2,5 (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  410 euro