Pronostici calcio oggi: schedina del 12 febbraio 2018

612

Pronostici per le scommesse di lunedì 12 febbraio 2018. Bolletta dedicata alla venticinquesima giornata dei Campionato di serie B e C, ai massimi campionati spagnolo e inglese e alle seconde divisioni francese e olandese. Pronostici per sei gare

Pronostici calcio oggi: schedina del 12 febbraio 2018I pronostici per lunedì 12 febbraio 2018 riguardano i posticipi del campionato di Serie B e C, della Liga spagnola, della Premier League, della Ligue 2. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste c’è anche Palermo-Foggia.

Deportivo La Coruna-Real Betis over 2,5 (1,57)

Posticipo della ventitreesima giornata de la Liga spagnola. Il La Coruna è reduce dalla pesantissima sconfitta (5-0) rimediata sul campo del Real Sociedad e in classifica è penultimo con 17 punti. Tredici lunghezze in più per il Betis, decimo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 sul Villareal.

Chelsea-West Bromwich 1 (1,35)

Gara valida per la ventisettesima giornata della Premier League. Il Chelsea è reduce dalla sconfitta rimediata su campo del Watford e in classifica è sceso al quinto posto con 50 punti. Il Southampton è il fanalino di coda del torneo a quota 20 e nell’ultimo turno ha perso in casa dal Southampton.

Auxerre-Nimes 1 (2,45)

Incontro valevole per la venticinquesima giornata della seconda divisione francese. L’Auxerre proviene dalla sconfitta rimediata tra le mura amiche dal Les Herbiers e in classifica è dodicesimo con 30 punti. Quattordici lunghezze in più per il Nimes, quarto e reduce dal pareggio casalingo con l’Ajaccio.

Siena-Carrarese  over 2,5

Il Girone A della Serie C è giunto alla sua venticinquesima giornata e prevede come posticipo Siena-Carrarese. I padroni di casa provengono dal pareggio del pareggio ottenuto sul campo dell’Alessandria e in classifica sono secondi con 45 punti, a -6 dalla capolista Livorno. Tredici lunghezze in meno per gli ospiti, settimi e reduci dalla vittoria casalinga contro il Monza.

Palermo-Foggia 1 (1,68)

Match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di serie B. Il Palermo è reduce dalla pesante sconfitta rimediata ad Empoli e se vuole riacciuffare proprio la squadra toscana in testa alla classifica è obbligato a vincere. Il Foggia proviene dalla vittoria casalinga contro l’Avellino ed è quindicesimo a quota 28.

Jong Az Almaar-Fortuna Sittard over 2,5

Tra le partite in programma per la ventiquattresima giornata della seconda divisione olandese c’è anche Jong Az Almaar-Fortuna Sittard. I padroni di casa provengono dalla vittoria casalinga sull’Oss e in classifica sono terzultimi con 20 punti. Ventiquattro lunghezze in più per il Sittard e nell’ultimo turno hanno perso in casa del Volendam.

Riepilogo della partite: la bolletta del 12 febbraio 2018

Deportivo La Coruna-Real Betis over 2,5 (1,57)

Chelsea-West Bromwich 1 (1,35)

Auxerre-Nimes 1 (2,45)

Siena-Carrarese  over 2,5 (2,02)

Palermo-Foggia 1 (1,68)

Jong Az Almaar-Fortuna Sittard over 2,5 (1,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 247 euro