Pronostici del 12 giugno 2021: Europei e Campionato Primavera

141

I suggerimenti del giorno 12 giugno sono dedicati alla prima giornata di Euro 2020 e alla 29° giornata del Campionato Primavera

pronostici del sabato

Sabato 12 giugno si giocano la prima giornata dei Campionati Europei e la 29° giornata del Campionato Primavera. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Galles – Svizzera 2 (ore 15)

Incontro valevole per la prima giornata del Gruppo A di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Page che hanno staccato il pass per la competizione chiudendo il Gruppo H di qualificazione al secondo posto, alle spalle della Croazia. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Petkovic che si è qualificata per gli Europei vincendo il Gruppo D, davanti alla Danimarca. Sono 7 i precedenti in gare ufficiali tra Galles e Svizzera con il bilancio di 5 vittorie per gli elvetici e 2 successi per i britannici.

Danimarca – Finlandia 1 (1.33)

Incontro valevole per la prima giornata del Gruppo B di Euro 2020. Da una parte, dunque, c’è la Nazionale di Hjulmand che viene da tre successi in altrettante partite di qualificazioni mondiali e sono reduci da una vittoria ed un pareggio nelle amichevoli giocate, rispettivamente, contro Bosnia e Germania. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Kanerva che si è qualificata agli Europei chiudendo al secondo posto il suo girone, proprio alle spalle dell’Italia.

Belgio – Russia 1 (ore 21)

Match valido per la prima giornata del Gruppo B di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Roberto Martinez che ha staccato il pass per la competizione chiudendo al primo posto il suo girone di qualificazione. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Cercesov che, inserita nello stesso raggruppamento del Belgio, ha chiuso il girone al secondo posto con 9 punti di vantaggio sulla Scozia.

Ascoli U19 – Atalanta U19 1 (ore 11)

Gara valida per la ventinovesima giornata del Campionato Primavera. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Bologna e in classifica sono ultimi con 6 punti. A quota 48 gli ospiti, quinti e reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Genoa.

Cagliari U19 – Empoli U19 2 (ore 12)

Gara valida per la ventinovesima giornata del Campionato Primavera. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro la Sampdoria e in classifica sono decimi con 37 punti. A quota 46 gli ospiti, sesti e reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Torino.

Fiorentina U19 – Sampdoria U19 (ore 2.30)

Match valido per la ventinovesima giornata del Campionato Primavera. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-3 contro il Milan e in classifica sono dodicesimi con 31 punti. A quota 53 gli ospiti, primi a pari merito con l’Inter e reduci dalla vittoria casalinga di misura contro il Cagliari.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 giugno 2021

  • Galles – Svizzera 2 (2.20)
  • Danimarca – Finlandia 1 (1.44)
  • Belgio – Russia 1 (1.70)
  • Ascoli U19 – Atalanta U19 2 (1.18)
  • Cagliari U19 – Empoli U19 2 (2.35)
  • Fiorentina U19 – Sampdoria U19 2 (1.55)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 231 EURO