Euro 2020, Galles – Svizzera: le formazioni ufficiali

90

Galles Svizzera euro 2020 cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Galles – Svizzera del 12 giugno 2021: incontro valevole per la 1° giornata del girone A di Euro 2020

ROMA – Tutto pronto allo Stadio Olimpico per l’inizio di Galles – Svizzera, incontro valido per la prima giornata del Gruppo A di Euro 2020.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Page dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-4-1-2 con Hennessey in porta, pacchetto difensivo composto da Mepham, Rodon e Davies. A centrocampo Levitt e Allen in cabina di regia con Williams e Roberts sulle corsie esterne mentre davanti spazio a Ramsey alle spalle del tandem offensivo composto da Bale e Wilson. Petkovic dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-4-2-1 con Sommer in porta, pacchetto arretrato formato da Elvedi, Akanji e Benito. A centrocampo Zakaria e Xhaka in cabina di regia con Mbabu e Rodrigurez sulle corsie esterne mentre davanti spazio a Shaqiri ed Embolo alle spalle di Seferovic.

Formazioni ufficiali di Galles – Svizzera

GALLES (4-3-3): Ward; C. Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies; Allen, Morrell, Ramsey; James, Moore, Bale. A disposizione: Hennessey, Davies, Gunter, Williams, Lockyer, Wilson, Roberts, Ampadu, Norrington-Davies, Williams, Brooks, Levitt. Allenatore: Robert Page.

SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Schar, Akanji; Mbabu, Xhaka,, Freuler, Rodriguez; Shaqiri; Embolo, Seferovic. A disposizione: Mvogo, Omlin, Widmer, Zakaria, Vargas, Zuber, Sow, Fassnacht, Benito, Mehmedi, Gavranovic, Comert. Allenatore: Vladimir Petkovic.