Pronostici del 12 luglio 2017: Champions League e amichevoli in evidenza

337

Secondo turno preliminare di Champions League e amichevoli in evidenza. A questi eventi sono collegati i sei pronostici di mercoledì 12 luglio 2017. Vincita di 173 euro con una puntata da 10

Champions Leaguepronostici scommesse (mercoledì)

Seconda giornata del secondo turno dei preliminari di Champions League. Tra le partite in programma ne abbiamo scelto cinque: Dundalk-Rosenborg, Zilina- Copenaghen, Zalgiris-Ludogorets, Apoel- Dudelange, Malmoe-Vardar.

Dundalk-Rosenborg: sfida tra i campioni in carica d’Irlanda e quelli di Norvegia. I padroni di casa sono reduci da cinque vittorie consecutive in Premier Division irlandese ma in classifica sono  a dodici lunghezze dalla capolista Cork City, pur avendo due partite giocate in più. I norvegesi sono saldamente al primo posto nella Eliteserien. Puntiamo il segno 2.

Zilina- Copenaghen: gli slovacchi che hanno conquistato l’accesso ai turni eliminatori di Champions vincendo il massimo campionato nazionale, affrontano un Copenaghen che sulla carta parte nettamente favorito. Optiamo per il segno 2.

Zalgiris-Ludogorets: sfida tra polacchi ed estoni, entrambi vincitori del rispettivo campionato nazionale. Prevista una partita con tanti gol. Il nostro suggerimento è over 2,5.

Apoel- Dudelange: gara che vede contrapposti i campioni della National Division, massimo campionato lussemburghese, e quelli di Cipro. Due squadre che rirovano a qualificarsi per la Champions dopo l’insuccesso della passata edizione. Lo scorso anno, infatti, i padroni di casa furono eliminati nell’ultimo turno preliminare e furono costretti a ripiegare sulla Europa League. Gli ospiti, invece, furono estromessi gia nel primo incontro. Il nostro suggerimento é under 3,5.

Malmoe-Vardar: si affrontano i vincitori del campionato svedese e di quello macedone. Padroni di casa qualitativamente superiori e favoriti. Puntiamo il segno 1.

Amichevoli

Tempo di amichevoli per tante squadre che stanno preparando la prossima stagione. Nell’ambito del Festival de Football des Alpes gli svizzeri del Basilea affrontano gli spagnoli dell’Athletic Bilbao. Si prevede una partita divertente con tanti gol. Il nostro suggerimento é gol+over 2,5.

Pronostici oggi 12 luglio 2017: Champions League e amichevoli in evidenza

Basilea-Atlhletic Bilbao: gol+over 2,5 -> 1,75

Dundalk-Rosemborg: 2 -> 1,85

Zlin’s-Copenaghen: 2 -> 1,80

Zalgiris-Ludogorets: over 2,5 -> 1,90

Apoel Nicosia-Honved: under 3,5 -> 1,25

Malmoe-Vardar: 1 -> 1,25

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 173 euro