Pronostici del 12 luglio: Europa League in primo piano

1089

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta dedicata integralmente alle gare di andata del primo turno di Europa League

Pronostici del 12 luglio 2018: Europa League in primo piano

I pronostici per giovedì 12 luglio sono interamente dedicati al primo turno di Europa League, soggetta quest’anno ad alcune modifiche. Una di queste prevede un turno preliminare con l’entrata in gioco di 86 squadre, che si vanno ad aggiungere al turno preliminare di una settimana fa. Ci saranno poi un secondo e un terzo turno di qualificazione più spareggi prima di arrivare alla fase a gironi in partenza a metàsettembre. Oggi abbiamo scelto sei gare e siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Kups-Copenaghen 2 (ore 18)

Incontro valevole per il primo turno di qualificazone dell’Europa League. Di fronte i finlandesi del Kups e i danesi del Copenaghen.

Derry City-Dinamo Minsk 2 (ore 19)

Match valido per il primo turno di qualificazione dell’Europa League. Di fronte i nord irlandesi del Derry City e la Dinamo Minsk, squadra della Bielorussia.

Racing Lussemburgo-FC Viltorul Constanta 2 (ore 20)

Gara valida per il primo turno di qualificazione dell’Europa League. Di fronte i lussemburghesi del Racing e il Vitorul, squadra rumena.

Cliftonville-Belfast-Nordsjalland over 2,5(ore 20.45)

Tra le gare in programma per l’andata del primo turno di Europa League c’è anche Cliftonville-Belfast-Nordsjalland. Di fronte nord irlandesi e danesi.

Glasgow Rangers-Kf Schkupi Skopje over 2,5 (ore 20.45)

Si gioca la gara di andata del primo turno della Europa League. In campo gli scozzesi del Glasgow Rangers contro e lo Schkupi, squadra della Repubblica della Macedonia.

Shamrock Rovers-Ajk 2 (ore 20.05)

E per finire Shamrock Rovers-Ajk, gara anche questa valida per il primo turno di Europa League. Di fronte irlandesi e svedesi.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 12 luglio 2018

Kups-Copenaghen 2(1,55)

Derry City-Dinamo Minsk 2 (1,60)

Racing Lussemburgo-FC Viltorul Constanta 2 (1,45)

Cliftonville-Belfast-Nordsjalland ovre 2,5(1,40)

Glasgow Rangers-Kf Chkupi Skopje over 2,5 (1,25)

Shamrock Rovers-Ajk 2 (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->   110 euro