Pronostici calcio del 12 maggio 2018: Serie A e B in primo piano

570

I suggerimenti per le scommesse per le partite di sabato 12 maggio 2018. Bolletta dedicata agli anticipi di Serie A e alla Serie B

Pronostici calcio del 12 maggio 2018: Serie A e B in primo piano

I pronostici per le partite di sabato 12 maggio 2018 riguardano l’anticipo di Serie A e la quarantunesima giornata della Serie B. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Cremonese-Venezia 2 (ore 15)

Gara valida per la quarantunesima giornata del Campionato di Serie B. La Cremonese proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Empoli e in classifica è sedicesima con 45 punti. Ventun lunghezze in più per il Venezia, quinto e reduce dalla vittoria casalinga col Foggia.

Palermo-Cesena 1 (ore 15)

La quarantunesima giornata del campionato di Serie B prevede Palermo-Cesena. I padroni di casa provengono dalla vittoria ottenuto in trasferta sul campo della Ternana e in classifica è terzo con 67 punti. Ventun lunghezze in meno per il Cesena, quindicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Parma.

Parma-Bari 1 (ore 15)

Incontro valevole per la quarantunesima giornata del campionato di Serie B. Il Parma proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cesena e ora in classifica è quarto con 66 punti. Due lunghezze in meno per il Bari, quinto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Perugia.

Pro Vercelli-Ternana over 2,5 (ore 15)

Scontro salvezza nella quarantunesima giornata del campionato di Serie B. La Pro Vercelli proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Spezia, che è costata la panchina al tecnico Grassadonia, ed è il fanalino di casa del torneo con 37 punti. Stesse lunghezze per la Ternana, penultima e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Palermo.

Inter-Sassuolo over 2,5 (ore 20.45)

Anticipo della trentasettesima giornata del campionato di Serie A. L’Inter proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo dell’Udinese e in classifica è quinta con 69 punti, in zona Champions. Ventinove lunghezze in meno per il Sassuolo, dodicesimo e reduce dalla vittoria contro la Fiorentina.

Benevento-Genoa 2 (ore 18)

L’altro anticipo della trentasettesima giornata del campionato di serie A é Benevento-Genoa. I padroni di casa sono già matematicmente retrocesso mentre gli ospiti hanno già la salvezza in tasca. Entrambe le squadre provengono da una sconfitta: il Genoa ha perso in casa contro la Fiorentina, il Benevento in trasferta sul campo della Spal.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 12 maggio 2018

Cremonese-Venezia 2 (2,25)

Palermo-Cesena 1 (1,55)

Parma-Bari 1 (1,95)

Pro Vercelli-Ternana over 2,5 (1,90)

Inter-Sassuolo over 2,5 (1,35)

Benevento-Genoa 2 (2,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 418 euro