Fantacalcio, pagelle 41° giornata di Serie B 2017-2018

471

Fantacalcio, pagelle 41° giornata di Serie B 2017-2018

La ventesima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

PARMA – La Serie B scende in campo con la quarantunesima giornata che si articola tra l’11 e il 12 maggio. Mancano soltanto due partite e, fatta eccezione per l’Empoli già promosso, tutto è ancora da decidere sia in testa sia in coda. Si comincia venerdì con l’anticipo Avellino-Spezia.  I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Ascoli e in classifica sono diciottesimi con 42 punti. Undici lunghezze in più per lo Spezia, decimo e reduce dalla vittoria casalinga contro la Pro Vercelli.

Sabato alle ore 15 si giocano tutte le altre partite. Il Parma ospita il Bari: i ducali provengono dalla brutta sconfitta in rimonta di Cesena mentre i pugliesi sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Perugia che ha permesso loro di continuare a sperare nel secondo posto. Impegno casalingo per il Palermo che dopo il successo in trasferta sul campo della Ternana affronta il Cesena mentre il Frosinone, che al momento occupa il secondo posto, fa visita all’Entella, in situazione molto critica.

Fuori casa anche il Venezia che dopo il successo contro il Foggia gioca in trasferta sul campo della Cremonese, reduce dal pareggio di Empoli. In trasferta anche il Cittadella che gioca in casa del Carpi mentre il Perugia riceve il Novara, a caccia di punti in ottica di salvezza. Foggia e Salernitana si sfidano senza più interessi di classifica.

Scontro diretto per non retrocedere tra Pro Vercelli e Ternana mentre l’altra squadra pericolante, l’Ascoli, fa visita al Pescara, ormai a un passo dalla salvezza. Chiude il programma Brescia-Empoli.

Le pagelle delle partite usciranno martedì 15 maggio e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 15 maggio alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 41a giornata del campionato di Serie B 2017-2018

Venerdi 11 maggio ore 20.30

Avellino-Spezia (tabellino)

Sabato 12 maggio ore 15

Parma-Bari (tabellino)

Palermo-Cesena (tabellino)

Entella-Frosinone (tabellino)

Cremonese-Venezia (tabellino)

Carpi-Cittadella (tabellino)

Perugia-Novara (tabellino)

Foggia-Salernitana (tabellino)

Brescia-Empoli (tabellino)

Pro Vercelli-Ternana (tabellino)

Pescara-Ascoli (tabellino)