Perugia-Novara 1-1, il tabellino: Moscati risponde a Volta

434

Serie B

Il tabellino di Perugia-Novara, 1-1 il risultato finale con il Grifone che va ai play-off mentre i piemontesi si giocheranno la salvezza nell’ultimo turno.

PERUGIA – Il Perugia stacca il biglietto per i playoff. E’ bastato il pareggio interno di oggi con il Novara per dare la certezza matematica ai Grifoni, ora a +3 sul Foggia (9°) ad una partita dalla fine del campionato. Per i padroni di casa a segno Volta, pareggio della compagine di Di Carlo con Moscati

Perugia-Novara il tabellino

PERUGIA (3-4-1-2): Leali; Volta, Belmonte, Magnani; Mustacchio (5′ st. Terrani), Gustafson (30′ st. Kouan), Colombatto, Pajac; Diamanti (11′ st. Bonaiuto); Cerri, Di Carmine. A disposizione: Santopadre, Nocchi, Zanon, Gonzalez, Del Prete, Germoni. Allenatore: Breda.

NOVARA (4-4-2): Montipò, Del Fabro, Sansone (37′ st. Maniero), Chiosa, Seck, Puscas, Ronaldo (10′ st. Maracchi), Orlandi, Moscati, Dickmann (8′ st. Sciaudone), Golubovic. A disposizione: Farelli, Benedettini,Mantovani,Casarini, Di Mariano, Lukanovic, Chajia, Calderoni, Bove Allenatore: Di Carlo.

Reti: 22′ pt. Volta, 20′ st. Moscati

Ammonizioni: 43′ pt. Moscati, 3′ st. Volta, 10′ st. Cerri, 33′ st. Sciaudone

Recupero: 1′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo

Arbitro: Ros

Assistenti: Margani, Fiore

Quarto Uomo: Viotti

Stadio: Renato Curi