Pronostici del 13 dicembre dedicati all’Europa League

707

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta integralmente dedicata alla sesta giornata della fase a gironi della Europa LeaguePronostici del 13 dedicati all'Europa League

I pronostici di giovedì 13 dicembre riguardano le gare della sesta giornata della prima fase a gironi della Europa League 2018/2019. In campo anche Lazio e Milan. Sono state scelte sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Olympiakos-Milan under 2,5 (ore 21)

Gara valida per la sesta giornata del Girone F.  L’Olympiakos è terzo con 7 punti e per superare il turno dovrebbe vincere un gol di scarto mentre il Milan dovrebbe realizzarne meno di due o con due gol di scarto con i rossoneri che dovrebbero segnarne almeno due. I rossoneri sono reduci in campionati dal pareggio casalingo contro il Torino e in classifica ora sono al quarto posto.

MOL Vidi-Chelsea 2 (ore 18.55)

Match valido per la sesta giornata del Gruppo D. Il Chelsea è in testa al gruppo a punteggio pieno mentre il MOL Vidi è secondo con 6 punti, a pari merito con il Bade. All’andata è finita 1-0 per gli inglesi.

Celtic-Salisburgo 1 (ore 21)

Incontro valevole per la sesta giornata del Girone B. Il Celtic è secondo a quota 9, a +3 dal lipsia. nessun problema invece per il Salisburgo, che è in testa al gruppo a punteggio pieno. All’andata è finita 3-1 gli austriaci.

Lazio-Francoforte over 2,5 (ore 18.55)

Gara valida per la sesta giornata del Gruppo H.  Sfida utile soltanto a fini statistici visto che entrambe le squadre hanno già staccato il pass per i sedicesimi di finale. I biancocelesti sono reduci  dal pareggio subito all’ultimo secondo dalla Sampdoria  in classifica sonoquinti. Quinti in Bundesliga anche i tedeschi, che provengono da due sconfitte consecutive.

Dudelange-Real Betis 2 (ore 21)

Incontro valevole per la sesta giornata del Girone F. Il Dudelange è la cenrentola del gruppo, fermo ancora a quota zero mentre il Betis è la capolista a quota 11. All’andata è finita 3-0 per gli spagnoli.

Arsenal-Qarabag over 2,5 (ore 21)

Match valido per la sesta giornata del Gruppo E. L’Arsenal è la capolista a quota 13 mentre il Qarabag è ultimo con 3 punti. All’andata è finita 0-3 per gli inglesi.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 dicembre 2018

  • Olympiakos-Milan under 2,5 (1,68)
  • MOL Vidi-Chelsea 2 (1,70)
  • Celtic-Salisburgo 1 (2,50)
  • Lazio-Francoforte over 2,5 (1,57)
  • Dudelange-Real Betis 2 (1,33)
  • Arsenal-Qarabag over 2,5 (1,45)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->   216 euro