Pronostici calcio oggi: schedina 13 gennaio 2018

780

Pronostici per le scommesse di sabato 13 gennaio 2018. Bolletta dedicata alla ventitreesima giornata del massimo campionato inglese e alla ripresa della massima divisione tedesca, giunta alla diciottesima giornata

Pronostici calcio oggi: schedina 12 gennaio 2018I pronostici per sabato 13 gennaio 2018 riguardano la 23a giornata della Premier League e la 18a della Bundesliga. Sono satate scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Chelsea-Leicester City (ore 16)

Gara valevole per la ventitreesima giornata della Premier League. Il Chelsea proviene dal pareggio ottenuto in casa dell’Arsenal e in classifica è terzo con 46 punti. Sedici lunghezze in meno per il Leicester, ottavo e reduce dalla sconfitta rimediata sul campo del Liverpool.

Newcastle-Swamsea City 1 (ore 16)

Tra le gare in programma per la ventitreesima giornata del massimo campionato inglese c’è anche Newcastle-Swamsea City. I padroni di casa provengono dal pareggio casalingo con il Brighton e in classifica sono tredicesimi con 22 punti. Sei lunghezze in meno per gli ospiti, fanalino di coda del torneo  e reduci dalla sconfitta rimediata in casa dal Paris FC.

Tottenham-Everton 1 (ore 18.30)

Incontro valevole per la ventitreesima giornata di Premier League. Il Tottenham proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo dello Swamsea e in classifica è quinto con 41 punti. L’Everton, invece, è reduce dalla sconfitta rimediata in casa del Bornemouthed è nono a quota 27.

Stoccarda-Hertha Berlino 1 (ore 15)

Riprende il massimo campionato tedesco con la sua diciottesima giornata, che prevede anche lo scontro tra Stoccarda ed Hertha Berlino. I padroni di casa sono quattoridicesimi in classifica con 17 punti e sono reduci dalla sconfitta rimediata in casa dal Bayern mentre l’Hertha Berlino è decimo a quota 24 e nell’ultimo turno prima della sosta invernale ha vinto in casa del Lipsia.

Werder Brema-Hoffenheim goal (ore 15)

Diciottesima giornata di Bundesliga, si gioca Werder Brema-Hoffenheim goal. I padroni di casa provengono dal pareggio casalingo con il Magonza e in classifica sono terz’ultimi con 15 punti. Undici lunghezze in più per gli ospiti, settimi e reduci dalla sconfitta rimediata sul campo del Dortmund.

Lipsia-Schalke 04 (ore 18.30)

Match valido per la diciottesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Lipsia è reduce dalla sconfitta rimediata in casa dall’Hertha Berlino e in classifica è quinto con 28 punti. Lo Schalke invece è secondo con quattro lunghezze in più proviene dal pareggio ottenuto sul campo del Francoforte.

Riepilogo della partite: la bolletta del 13 gennaio 2018

Chelsea-Leicester City goal (1,95)

Newcastle-Swamsea City 1 (1,85)

Tottenham-Everton 1 (1,25)

Stoccarda-Hertha Berlino 1 (2,20)

Werder Brema-Hoffenheim goal (1,52)

Lipsia-Schalke 04 goal  (1,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  249 euro