Pronostici calcio di oggi: schedina del 13 novembre 2017

645

Pronostici per le scommesse del giorno 13 novembre 2017. Bolletta dedicata a Italia-Spagna e a cinque amichevoli internazionali

Pronostici calcio di oggi: schedina del 13 novembre 2017

La bolletta per lunedì 13 novembre 2017 è dedicata a Italia-Spagna, spareggio per accedere al Mondiale di Russia e alle amichevoli internazionali di giornata. In tutto sei gare che andiamo a esaminare nel dettaglio.

Turchia-Albania 1 (ore 18.30)

Amichevole tra due squadre che non parteciperanno al Mondiale di Russia. I turchi sono arrivati quarti nel proprio girone alle spalle di Islanda, Croazia e Ucraina. L’Albania allenata da Cristian Panucci, invece, si è classificata terza dietro Spagna e Italia

Polonia-Messico over 2,5 (ore 20.45)

Gara amichevole che contrappone due squadre sicure di andare al Mondiale. La Polonia ha chiuso il suo girone delle qualificazioni Mondiali Europa al primo posto staccando il pass per i prossimi Mondiali. Il Messico, invece, ha vinto il girone del Centro America con grande vantaggio sulle avversarie.

Kosovo-Lettonia 1 (ore 19.30)

Incontro amichevole tra due rappresentative nazionali che non parteciperanno a Russia 2018. Il Kosovo si é classificato all’ultimo posto nel proprio gruppo. La Lettonia, invece, ha terminato il proprio girone di qualificazione al penultimo posto, davanti Andorra e dietro le isole Far Oer.

Italia-Svezia 1+over 1,5 (ore 20.45)

Gara di ritorno dei playoff di qualificazione dei Mondiali 2018. Venerdì scorso a Stoccolma, nel match di andata, gli svedesi si sono imposti di misura, complice la sfortunata autorete di De Rossi. Ora per passare il turno gli azzurri non hanno alternative: occorre vincere con due gol di scarto. Sulla carta, sono superiori.

Georgia-Bielorussia over 2,5 (ore 15)

Match amichevole tra due squadre che non parteciperanno al Mondiale 2018. La Georgia è stata esclusa per poco dal girone D. La Bielorussia invece si é classificata ultima nel proprio gruppo di qualificazione dopo aver riportato soltanto sconfitte.

Armenia-Cipro under 2,5 (ore 15)

Al Republican Stadium di Yarvan si gioca Armenia-Cipro, gara amichevole tra due squadre che non parteciperanno al mondiale. Neei giorni scorsi i padroni di casa hanno riportato una brillante vittoria sulla Bielorussia mentre gli ospiti hanno perso sul campo della Georgia.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 13 novembre 2017

Turchia-Albania 1 (1,50)

Polonia-Messico over 2,5 (1.90)

Kosovo-Lettonia 1 (2,45)

Italia-Svezia 1+over 1,5 (1,48)

Georgia-Bielorussia (2,20)

Armenia-Cipro under 2,5 (2,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 60 euro