Pronostici del 13 novembre 2021: qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022

74

I suggerimenti del giorno 13 novembre sono integralmente dedicati alle qualificazioni ai Mondiali che si disputeranno nel 2022 in Qatar

pronostici del sabato

Sabato 13 novembre si gioca per le qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022, in Europa e in Centro America. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 61 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i consigli di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Belgio – Estonia 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la nona giornata del Girone E di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico Roberto Martinez, che arriva da una serie positiva di quattro vittorie consecutive. Belgio che, con i suoi 16 punti, attualmente è in vetta alla classifica, davanti a Repubblica Ceca e Galles, rispettivamente a quota 11 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece gli estoni allenati da Thomas Haberli, che nel corso delle ultime cinque giornate hanno ottenuto quattro punti, ed attualmente sono penultimi nel Girone E con 4 punti.

Francia – Kazakistan 1 (ore 20.45)

Gara valida per la nona giornata del Girone D di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico Didier Deschamps, che arriva dalla vittoria contro la Spagna, battuta nella finale di Nations League lo scorso 10 ottobre. Francia che, con i suoi 12 punti, attualmente è in vetta alla classifica, davanti a Ucraina e Finlandia, rispettivamente a quota 9 e 8 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece i kazaki allenati da Talgat Baisufinov, che nel corso delle ultime cinque giornate hanno ottenuto solo due punti, ed attualmente sono in coda al Girone D con 3 punti. Alle spalle della Bosnia-Erzegovina, ferma a quota 7 punti.

Galles – Bielorussia 1 (ore 20.45)

Gara valida  per la nona giornata del Girone E delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Nell’ultima partita, lo scorso 11 ottobre, i padroni di casa hanno vinto per 0-1 in casa della Danimarca e ora sono secondi  in classifica, a pari merito con la Repubblica Ceca, con 11 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalingo per 0-2 contro la Repubblica Ceca e sono ultimi a quota 3.

Montenegro – Olanda 2 (ore 20.45)

Match valido  per la nona giornata del Girone F delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Nell’ultima partita, lo scorso 12 ottobre, i padroni di casa hanno perso per 2-0 in casa della Norvegia e ora sono quarti in classifica con 19 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla schiacciante vittoria casalinga per 6-0 contro Gibilterra e sono primi a quota 19.

USA – Messico 2 (ore 3.00)

Incontro valevole per la settima giornata del girone nordamericano di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa, gli Yanks, allenati dal ct Gregg Berhalter, che arrivano dalla vittoria casalinga contro la Costa Rica dello scorso 14 ottobre. Attualmente la Nazionale americana è seconda nel raggruppamento nordamericano, con i suoi 11 punti, alle spalle del Messico capolista.

Canada – Costarica 1 (ore 3.05)

Match valido per la settima giornata del girone nordamericano di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa canadese allenata dal ct John Herdman, che arriva dalla schiacciante vittoria casalinga contro Panama dello scorso 14 ottobre. Attualmente la Nazionale canadese è terza nel raggruppamento nordamericano, con i suoi 1o punti, alle spalle del Messico capolista e degli Stati Uniti. Dall’altra parte del campo troviamo la Costa Rica allenata da Luis Fernando Suárez, che attualmente ha 6 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 novembre 2021

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 61 EURO

Articoli correlati