Pronostici del 14 febbraio 2019: sedicesimi di finale di Europa League

626

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta dedicata integralmente all’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League

Pronostici del 14 febbraio 2019: sedicesimi di finale di Europa League

I pronostici di giovedì 14 febbraio riguardano le gare di andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League. In campo anche Inter, Lazio e Napoli. Sono state scelte sei partite che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno 

Celtic Glasgow – Valencia 2 (ore 21)

Il Celtic si è classificato secondo nel Girone B dietro il Salisburgo metre il Valencia è stato retrocesso dalla Champions League.

Lazio – Siviglia over 2,5 (ore 18.55)

La Lazio, arrivata seconda nel Girone H alle spalle del Francoforte, ospita il Siviglia, vincitore del Gruppo J. In campionato i biancocelesti sono settimi a quota 38.

Rapid Vienna – Inter 2 (ore 18.55)

L’Inter è stata retrocessa dalla Champions League, non avendo superato la fase a gironi. Gli austriaci hanno chiuso il Gruppo G della Europa League al secondo posto, dietro al Villareal. In campionato i nerazzurri sono terzi a quota 43.

Club Brugge –  Salisburgo 2 (ore 21)

Il Club Brugge è retrocesso dalla Champions League mentre il Salisburgo, con 18 punti, ha vinto ampiamente il Gione B davanti al Celtic, che ha chiuso a quota 9.

Zurigo – Napoli over 2,5 (ore 21)

Il Napoli è stato retrocesso dalla Champions mentre lo Zurigo è arrivato secondo nel Gruppo A dietro il Leverkusen. In campionato i partenopei sono secondi a undici lunghezze dalla capolista Juventus.

Rennes – Real Betis under 2,5 (ore 21)

Il Rennes si è piazzato secongo nel Girone K dietro la Dynamo Kyev. Il Real Betis ha vinto il Gruppo F davanto all’Olympiakos. Terzo il Milan, a pari punti con i Greci, ma estromesso dalla competizione in virtù degli scontri diretti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 febbraio 2019

  • Celtic Glasgow – Valencia 2 (2,15)
  • Lazio – Siviglia over 2,5 (2,00)
  • Rapid Vienna – Inter 2 (1,85)
  • Club Brugge –  Salisburgo 2 (2,20)
  • Zurigo – Napoli over 2,5 (1,72)
  • Rennes – Real Betis under 2,5 (1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  482 euro