Pronostici calcio del 14 giugno 2018 con Russia-Arabia Saudita

I suggerimenti per le scommesse per le partite di giovedì 14 giugno 2018. Bolletta dedicata alla partita inaugurale dei Mondiali 2018 e il massimo campionato islandese

Pronostici calcio del 14 giugno 2018 con Russia-Arabia Saudita

I pronostici per le partite di giovedì 14 giugno 2018 riguardano la partita inaugurale del Mondiale di Russia 2018 e il massimo campionato islandese. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Russia-Arabia Saudita 1 (ore 17)

Partita inaugurale dei Mondiali 2018, valida per il Girone A. Per la Russia non sarà facile avere la meglio sull’Uruguay, la vera favorita del girone, ma il duello con l’Egitto per la seconda posizione può essere alla sua portata. Le speranze per l’Arabia Saudita di passare la prima fase sono davvero poche.

Ka Akureyri-Styarnan over 2,5 (ore 21.15)

Gara valida per la nona giornata del massimo campionato islandese. L’Akureyri proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Valur e in classifica è terzultimo con 8 punti. Cinque lunghezze in più per lo Stjarnan,  quarto e reduce dalla schiacciante vittoria casalinga contro il Fjolnir.

Fjolnir Reykjavik-Grindavik gol (ore 21.15)

Incontro valevole per la nona giornata del massimo campionato islandese. Il Fjolnir proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Stjarnan e in classifica è nono con 9 punti. Cinque lunghezze in più per il Grindavik, quarto, che nel turno precedente ha perso in casa dal Breidablik.

Keflavik-Reykjavik 2 (ore 21.15)

Anche Keflavik-Reykjavik è valido per la nona giornata del massimo campionato islandese. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata sul campo del Fylkir e in classifica sono ultimi con soli 3 punti. Sette lunghezze  in più per il Reykjavik, settimo e reduce dal pareggio casalingo contro lo Hafnarfjordur.

Hafnarfjordur-Vikingur Reykavik 2 (ore 21.15)

Tra le partite in programma per la nona giornata del massimo campionato islandese. I padroni di casa provengono pal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Reykjavik e in classifica è quinto con 13 punti. Quattro lunghezze in meno per gli ospiti, quarti e reduci dalla vittoria casalinga contro il Vestmannaeyjar.

Halmstads-Helsingborg gol (ore 21.15)

Recupero della prima giornata della second divisione svedese. L’Halmstads proviene dal pareggio casalingo contro il Frey e in classifica è quinto con 21 punti. Tre lunghezze in piu per l’Helsingborg, terzo e reduce dalla vittoria casalinga sul Degefors.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 13 giugno 2018

Russia-Arabia Saudita 1  (1,45)

Ka Akureyri-Styarnan over 2,5 (1,57)

Fjolnir Reykjavik-Grindavik gol (1,52)

Hafnarfjordur-Vikingur Reykavik 2 (1,68)

Keflavik-Reykjavik 2 (1,68)

Halmstads-Helsingborg gol (1,72)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 168 euro