Pronostici del 14 luglio 2022: preliminari di Conference League

77

pronostici giovedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno giovedì 14 luglio 2022 sono dedicati ai preliminari della Conference League 2022/2023

Il 14 luglio si giocano le gare di ritorno del primo turno dei preliminari di Conference Leagiee. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Ararat (Arm) – Shkendija (Mkd) 2 (ore 17)

Match valido per il ritorno del primo turno dei preliminari di Conference League. Gli ospiti sono arrivati terzi nel massimo campionato macedone; i padroni di casa si sono piazzati secondi nel massimo campionato armeno. All’andata i macedoni hanno vinto 2-0.

Akademija Pandev (Mkd) – Lechia (Pol)  2 (ore 17)

Match valido per il primo turno dei preliminari di Conference League. Gli ospiti sono arrivati quarti nel massimo campionato polacco; i padroni di casa si sono piazzati secondi nel massimo campionato macedone. All’andata i polacchi hanno vinto 4-1.

KF Llapi (Kos) – Buducnost (Mne) 2 (ore 20)

Gara valida per il ritorno del primo turno dei preliminari di Conference League. I padroni di casa sono arrivati secondi nel massimo campionato di Montenegro; gli ospiti si sono piazzati quarti nella Superliga del Kosovo. All’andata i montenegrini hanno vinto 2-0.

Cliftonville (Nir) – Dun. Streda (Svk) 2 (ore 21)

Incontro valevole per il ritorno del primo turno dei preliminari di Conference League. Gli ospiti hanno vinto i playoff del massimo campionato slovacco; i padroni di casa si sono piazzati secondi nel massimo campionato dell’Irlanda del Nord. All’andata gli slovacchi hanno vinto 2-1.

 Riga FC (Lat) – Derry City (Nir) 1 (ore 19)

Incontro valevole per il ritorno del primo turno dei preliminari di Conference League. Gli ospiti di casa sono terzi con 43 punti dopo ventidue partite nel massimo campionato irlandese; i padroni di casa si sono piazzati terzi con 40 punti dopo venti giornate nel massimo campionato lettone. All’andata i lettoni hanno vinto 2-0.

Tuzla City (Bih) – Tre Penne (San) 1 (ore 18)

Match valido per il ritorno del primo turno dei preliminari di Conference League. Gli ospiti sono arrivati secondi nei playoff del massimo campionato sammarinese; i padroni di casa si sono piazzati secondi nel massimo campionato bielorusso. All’andata i bielorussi hanno vinto 2-0.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 luglio 2022

  • Ararat (Arm) – Shkendija (Mkd) 2 (2.35)
  • Akademija Pandev (Mkd) – Lechia (Pol)  2 (1.40) 1-4
  • KF Llapi (Kos) – Buducnost (Mne) 2 (2.30)
  • Cliftonville (Nir) – Dun. Streda (Svk) 2 (2.00)
  •  Riga FC (Lat) – Derry City (Nir) 1 (1.70)
  • Tuzla City (Bih) – Tre Penne (San) 1 (1.04)