Pronostici del 14 luglio 2025: si gioca in Argentina e in Brasile

44 0

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 14 luglio 2025 sono dedicati alla Liga Profesional Argentina e al massimo campionato argentino

Lunedì 14 luglio propone,sfide dei massimi campionati argentino e brasiliano . I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

River Plate-Platense 1 (ore 02.00)

Gara valida per la Liga Profesional Argentina. Il River torna in campionato dopo la pausa per il Mondiale per Club, affrontando un Platense in buona forma. I padroni di casa partono favoriti, ma Platense ha vinto quattro delle ultime cinque gare e promette battaglia.

Deportivo Riestra 2 (ore 21.30)

Gara valida per la Liga Profesional Argentina. Sfida tra due formazioni che cercano punti per consolidare la loro classifica. Lanús ha più esperienza, ma Riestra gioca davanti al suo pubblico e ha già sorpreso in casa.

Corinthians – Bragantino 1 (ore 00.00)

Incontro valevole per il massimo campionato brasiliano. Il Corinthians é alla ricerca di riscatto dopo una serie di pareggi. Bragantino è in corsa per le zone alte e arriva con morale alto.

Cruzeiro – Grêmio 1 (ore 01.30)

Incontro valevole per il massimo campionato brasiliano. una delle squadre più in forma del campionato a un Grêmio in difficoltà e con diverse assenze. Cruzeiro non perde da aprile e vuole mantenere il secondo posto.

Fortaleza – Ceará 1 (ore 01.30)

Match valido per il massimo campionato brasiliano. Derby che  promette emozioni e tensioni. Il Fortaleza è in crisi profonda con sette sconfitte consecutive, mentre il Ceará arriva rinfrancato da buoni risultati e ha storicamente dominato i confronti diretti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 luglio 2025

  • River Plate-Platense 1 (1.57)
  • Dep Riestra-Lanus 2 (2.35)
  • Corinthians-Bragantino 1 (2.15)
  • Cruzeiro-Gremio 1 (1.57)
  • Fortaleza-Ceara  (1.27)