Pronostici calcio del 14 maggio 2018: Croazia e Svezia in evidenza

I suggerimenti per le scommesse per le partite di lunedì 14 maggio 2018. Bolletta dedicata ai massimi campionati croato e svedese

Pronostici calcio del 14 maggio 2018: Croazia e Svezia in evidenza

I pronostici per le partite di lunedì 14 maggio 2018 riguardano i massimi campionati croato e svedese. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Slaven Belupo-Istra 1961 gol (ore 16)

Gara valida per la trentacinquesima giornata del massimo campionato croato. Lo Slaven Belupo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Rudes e in classifica è settimo con 37 punti. Undici lunghezze in meno per l’Istra 1961, penultimo, che nel turno precedente ha perso in casa dall’Hajduk Split.

Rudes-Dinamo Zagabria 2 (ore 18)

Incontro valevole per la trentacinquesima giornata del massimo campionato croato. Il Rudes proviene dalla vittoria casalinga contro lo Slaven Belupo e in classifica è terzultimo a quota 36. La Dinamo Zagabria è la capolista con 70 punti e nel turno precedente ha perso sul campo della Lokomotiv Zagreb.

Brondby-Midtijlland over 2,5 (ore 19)

Playoff del massimo campionato danese. Al momento il Brondby è primo con 79 punti mentre il Midtijlland è secondo a quota 76.

Aik-Ostersunds 1 (ore 19)

Ottava giornata del massimo campionato svedese. L’Aik proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Elfsborg e in classifica è secondo con 18 punti. Undici lunghezze in meno per l’Ostersunds, undicesimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa Norkkoping.

Haecken-Elfsborg 1 (ore 19)

Match valido per l’ottava giornata del massimo campionato svedese. L’Hacken proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Trelleborgs e in classifica è ottavo con 11 punti. Sei lunghezze in meno per l’Elfsborg, tredicesimo e reduce dal pareggio casalingo con l’Aik.

Kalmar-Sirius 1 (ore 19)

Tra le gare in programma per l’ottava giornata del massimo campionato svedese c’è anche per l’ottava giornata del massimo campionato svedese. I padroni di casa provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Dalkurd e in classifica sono quinti con 13 punti. Nove lunghezze in meno per gli ospiti, penultimi, che nel turno scorso hanno perso in casa dall’Orebro.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 14 maggio 2018

Slaven Belupo-Istra 1961 gol (1,72)

Rudes-Dinamo Zagabria 2 (1,32)

Brondby-Midtijlland over 2,5 (1,55)

Aik-Ostersunds 1 (1,90)

Haecken-Elfsborg 1 (1,55)

Kalmar-Sirius 1 (1,62)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  168 euro