Pronostici del 14 ottobre con Polonia – Italia e Serie C

896

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata alla Nations League e alla Serie C

Pronostici del 14 ottobre con Polonia - Italia e Serie C

Domenica 14 ottobre si giocano alcune partite valide per la quarta giornata della Uefa Nations League. Scende in campo anche l’Italia, che ocntro la Polonia si gioca una buona fetta di permanenza in Lega A. Alla competizione cui partecipano cinquantacinque squadre, divise in quattro leghe in base al coefficiente nel ranking UEFA per Nazionali e successivamente in quattro gironi per ogni lega. I vincitori dei gruppi delle leghe B, C e D verranno promossi a quella superiore, mentre le squadre che termineranno all’ultimo posto nei gironi delle leghe A, B e C retrocederanno in quella inferiore. I pronostici riguardano cinque gare di questo torneo e un incontro valido per la Serie C, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Polonia-Italia under 2,5 (ore 20.45)

Incontro valevole per quarta giornata del Gruppo 3 della Lega A della Nations League. Nel turno precedente i padroni di casa hanno perso in casa contro Portogallo e ora si ritrovano in classifica con un solo punto, frutto del pareggio nella gara di andata contro gli Azzurri. Stessa situazione per la Nazionale di Mancini.

Russia-Turchia under 2,5 (ore 18)

Gara valida per la quarta giornata del Gruppo 2 della Lega B della Nations League. Russia capolista con 4 punti, frutto della vittoria contro la Turchia e del pareggio contro la Svezia, dopo la vittoria contro la Svezia; ha invece perso dalla Russia.

Romania-Serbia over 2,5 (ore 15)

Incontro valevole per la quarta giornata del Gruppo 4 della Lega C della Nations League. La Romania è a quota 5, frutto della vittoria contro la Lituania e dei pareggi contro Serbia e Montenegro. Due lunghezze in più per la capolista Serbia, ch ha vinto contro Montenegro e Serbia e pareggiato contro la Romania.

Azerbaigian-Malta 1 (ore 18)

Match valido per la quarta giornata del Gruppo 3 della Lega D. Lazerbaigian ha 5 punti, frutto della vittoria contro le Isole Far Oer e dei pareggi contro Kosovo e Malta. Un solo punto per Malta che ha pareggioato contro l’Azerbaigian ma ha perso contro Kosovo e Isole Far Oer.

Isole Far Oer-Kosovo over 2,5 (ore 18)

Match valido per la quarta giornata del Gruppo 3 della Lega D della Nations League. Le Isole Far Oer hanno 3 punti, frutto della vittoria contro Malta. Quattro lunghezze in più per Kosovo, in testa alla classifica dopo aver vinto contro Isole Far Oer e Malta e  pareggiato contro l’Azerbaigian.

Pistoiese-Pisa over 2,5 (ore 14.30)

Derby toscano nella sesta giornata del Girone A della Serie C della Nations League. La Pistoiese proviene dal pareggio casalingo contro il Gozzano e in classifica ha 2 punti. Tre lunghezze in più per il Pisa, reduce dal pareggio interno contro l’Alessandria.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 ottobre 2018

Polonia-Italia under 2,5 (1,60)

Russia-Turchia under 2,5 (1,60)

Romania-Serbia over 2,5 (2,10)

Azerbaigian-Malta 1 (1,25)

Isole Far Oer-Kosovo over 2,5 (2,15)

Pistoiese-Pisa over 2,5 (2,10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 303 euro