Pronostici del 14 settembre 2025: si gioca in Serie A e B

21 0

pronostici domenica calciomagazine

I consigli del giorno 14 settembre 2025 sono dedicati integralmente alle gare della terza giornata di Serie A e di Serie B

Domenica 14 settembre si giocano le gare della terza giornata di Serie A e in Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Roma-Torino 1 (ore 12,30)

Lunch match della terza giornata di Serie A. La Roma di Gasperini arriva con entusiasmo e due vittorie su due, forte di un gioco verticale e di una difesa che ha concesso pochissimo. Il Torino, invece, è ancora a secco di successi e fatica a trovare la via del gol. Zapata è chiamato a dare una scossa, ma l’Olimpico resta un fortino difficile da espugnare.

Atalanta-Lecce 1 (ore 15)

Gara valida per la terza giornata di Serie A. Juric cerca il primo successo stagionale dopo due pareggi che hanno lasciato l’amaro in bocca. L’assenza di Scamacca pesa, ma la Dea ha qualità per sbloccarsi. Il Lecce di Di Francesco arriva con spirito battagliero, ma con una rosa corta e ancora a secco di gol.

Pisa-Udinese 2 (ore 15)

Gara valida per la terza giornata di Serie A.  Sfida equilibrata tra due squadre in crescita. Il Pisa ha mostrato personalità contro Atalanta e Roma, ma fatica a concretizzare. L’Udinese, reduce dalla vittoria a San Siro, ha più fiducia e incisività offensiva.

Sassuolo-Lazio 2 (ore 15)

Il Sassuolo è ancora fermo a zero punti e cerca riscatto, ma la difesa balla troppo. La Lazio di Sarri ha ritrovato brillantezza contro il Verona e punta a consolidare la propria posizione.

Milan-Bologna 1 (ore 20.45)

Posticipo serale della terza giornata di Serie A. Allegri deve fare i conti con l’assenza di Leão, ma il Milan ha mostrato segnali di ripresa. Il Bologna di Italiano è compatto e pericoloso in transizione, ma San Siro resta un ostacolo duro.

Empoli-Spezia 1 (ore 19.30)

Incontro valevole per la terza giornata di Serie B. L’Empoli cerca riscatto dopo il ko con la Reggiana, mentre lo Spezia non ha ancora segnato in campionato. La differenza di condizione e il fattore campo pendono dalla parte dei toscani.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 settembre 2025

  • Roma-Torino 1 (1.53)
  • Atalanta-Lecce 1 (1.40)
  • Pisa-Udinese 2 (1.70)
  • Sassuolo-Lazio 2 2.05)
  • Milan-Bologna 1 (1.90)
  • Empoli-Spezia 1 (2.35)