Pronostici del 15 dicembre 2023: anticipi in Italia ed Europa

58

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 15 dicembre 2023 sono dedicati agli anticipi in Serie A e Serie B e nei massimi campionati europei

Venerdì 15 dicembre anticipi in Italia e in Europa. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più importanti della giornata

Monaco – Lione 1 (ore 21)

Gara valida per la sedicesima giornata di Ligue 1. Il Monaco viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Rennes ed é terzo con 30 punti.  Il Lione é reduce dal successo casalingo per 3-0 contro il Tolosa ed é ultimo a quota 18.

Monchengladbach – Brema 1 (ore 20.30)

Match valido per la quindicesima giornata di Bundesliga. Il Monchengladbach viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro l’Union Berlino ed é sesto con 20 punti, Il Brema é reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro l’Augusta ed é dodicesimo a quota 14.

Nottingham – Tottenham 2 (ore 21)

Match valido per la diciassettesima giornata di premier League. Il Nottingham viene dal pari esterno per 1-1 contro il Wolverhampton ed é sedicesimo con 14 punti. Il Tottenham é reduce dal successo casalingo per 4-1 contro il Newcastle ed é quinto a quota 30.

Genoa – Juventus 2 (ore 20.45)

Anticipo della sedicesima giornata di Serie A. I rossoblù, dopo la sconfitta rimediata a Monza, sono quattordicesimi con 15 punti, frutto di quattro vittorie, tre pareggi e otto sconfitte, quindici gol fatti e venti subiti. Come nelle scorse settimane, quando, battendo il Monza e il Napoli, balzarono in testa alla classifica, anche questa volta i bianconeri hanno la possibilità di conquistare, in caso di vittoria, il temporaneo primato. Sono, infatti, sempre due le lunghezze che li separano dalla capolista Inter, che giocherà domenica sera contro all’Olimpico contro la Lazio. La squadra di Allegri ha 36 punti, frutto di undici vittorie, tre pareggi e una sconfitta, ventitré gol fatti e nove subiti.

Spezia – Bari 1 (2.10)

Anticipo della diciassettesima giornata di Serie B. Lo Spezia viene dal successo esterno per 1-2 contro l’Ascoli ed é diciottesimo con 13 punti. A quota 21 il Bari, nono e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Sudtirol.

Osasuna – Vallecano 1 (ore 21)

Gara valida per la diciassettesima giornata di Liga. L’Osasuna viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Cadice ed é quattordicesimo con 16 punti, Il Vallecano é reduce dal pari a reti inviolate contro il Celta Vigo ed é decimo a quota 20,

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 15 dicembre 2023

  • Monaco – Lione 1 (1.60)
  • Monchengladbach – Brema 1 (1.90)
  • Nottingham – Tottenham 2 (1.70)
  • Genoa – Juventus 2 (1.80)
  • Spezia – Bari 1 (2.10)
  • Osasuna – Vallecano 1 (2.10)