Pronostici del 15 maggio 2021: anticipi di Serie A e Bundesliga

139

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della trentasettesima giornata del campionato di Serie A e alla trentatreesima giornata di Bundesliga

pronostici del sabato

Sabato 15 maggio si giocano gli anticipi della trentaquattresima giornata di Serie A, la trentacinquesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Genoa – Atalanta 2 (ore 15)

Gara di apertura della trentasettesima giornata di Serie A.  Da una parte c’è la squadra di Ballardini che ha conquistato matematicamente la salvezza grazie al successo esterno contro il Bologna ed in classifica occupa la tredicesima posizione, insieme alla Fiorentina, con 39 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Gasperini che è reduce dal successo casalingo contro il Benevento ed in classifica occupa il secondo posto, in coabitazione col Milan, a quota 75 punti. In caso di successo i nerazzurri sarebbero qualificati in Champions League con un turno d’anticipo.

Spezia – Torino 2 (ore 15)

Anticipo della trentasettesima giornata di Serie A.  Una sfida tra due squadre ancora in piena lotta per la salvezza. Gli Aquilotti sono reduci dal pareggio esterno per 2-2 contro la Sampdoria e in classifica sono diciassettesimi, proprio a pari merito con i granata. Il Torino viene dalla pesantissima sconfitta casalinga per 0-7 rimediata contro il Milan, che potrebbe aver lasciato qualche strascico emotivo.

Juventus – Inter 1 (ore 18)

Match valido per la trentasettesima giornata di Serie A. Da una parte troviamo la squadra di Pirlo che viene dal buon successo esterno contro il Sassuolo ed in classifica occupa la quinta posizione con 72 punti, -1 dal Napoli e -3 dalla seconda posizione occupata da Atalanta e Milan. Dall’altra parte troviamo la squadra di Conte che, già campione d’Italia, è reduce dall’ottimo successo casalingo contro la Roma ed in classifica occupa la prima posizione con 88 punti.

Roma – Lazio 2 (ore 20.45)

Gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A.  Da una parte c’è la squadra di Fonseca che viene dalla sconfitta esterna contro l’Inter ed in classifica occupa la settima posizione con 58 punti, +2 sul Sassuolo ottavo. Dall’altra parte troviamo la squadra di Inzaghi che viene dalla vittoria casalinga contro il Parma ed in classifica occupa la sesta posizione con 67 punti ed una gara da recuperare contro il Torino

Bielefeld – Hoffenheim 2 (ore 15.30)

Incontro valevole per la giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro l’Hertha e in classifica sono terzultimi con 31 punti. A quota 39 gli ospiti, undicesimi e reduci dalla vittoria casalinga per 4-2 contro lo Schalke.

Schalke – Francoforte (ore 18.30)

Match valido per la trentatreesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Hertha e in classifica sono ultimi con 13 punti. A quota 57 gli ospiti, quindi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Mainz.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 maggio 2021

  • Genoa – Atalanta 2 (1,23)
  • Spezia – Torino 2 (2,25)
  • Juventus – Inter 1 (2,20)
  • Roma – Lazio 2 (2.30)
  • Bielefeld – Hoffenheim 2 (2,55)
  • Schalke – Francoforte 2 (1,22)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 436 EURO