Pronostici calcio del 15 marzo 2018, schedina consigliata

509

I suggerimenti per le scommesse del giorno giovedì 15 marzo 2018. Bolletta dedicata alle gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Sei partite analizzate nel dettaglio: tra queste anche Dinamo Kiev-Lazio

Pronostici calcio del 15 marzo 2018, schedina consigliata

I pronostici per giovedì 15 marzo 2018 riguardano le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Sono state scelte sei partite che sono state analizzate nel dettaglio. Tra queste anche Dinamo Kiev-Lazio.

Athletic Bilbao-Olympique Marsiglia goal (ore 19)

All’andata è finita 3-1 per i francesi. l’Athletic Bilbao è dodicesimo nel massimo campionato spagnolo con 35 punti dopo 28 partite mentre il Marsiglia è terzo il Ligue 1, a 22 lunghezze dalla capolista Paris Saint Germain.

Dinamo Kiev-Lazio goal (ore 19)

Tra Diinamo Kiev e Lazio all’andata è finita 2-2 e ora per la squadra di Inzaghi la qualificazione è a rischio. I biancocelesti, in campionato, sono reduci dal pareggio ottenuto sul campo del Cagliari e in classifica sono quarti. I padroni di casa, invece, sono secondi nel massimo campionato ucraino, a 6 lunghezze dalla capolista Shakhtar, appena eliminato dalla Roma in Champions League

Zenit San Pietroburgo-Lipsia goal (ore 19)

Il Lipsia si è aggiudicato la gara di andata col risultato di 2-1 e attualmente è sesto nel massimo campionato tedesco mentre lo Zenit di San Pietroburgo è quinto nel massimo campionato russo.

Olympique Lione-CSKA Mosca 1 (ore 21)

L’Olympique Lione si è aggiudicato la gara di andata col risultato di 1-0 e attualmente è quarto nel massimo campionato francese mentre il CSKA di Mosca è terzo nel massimo campionato russo.

Red Bull Salisburgo-Borussia Dortmund over 2,5 (ore  21)

Il Red Bull Salisburgo si è aggiudicato la gara di andata col risultato di 2-1 e attualmente è primo nel massimo campionato austriaco mentre il Borussia Dortmund è terzo in Bundesliga a -21 dalla capolista Bayern Monco.

Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid 2 (ore 17)

La gara di andata è stata vinta 3-0 dall’Atletico Madrid, che attualmente è secondo ne La Liga spagnola, a 8 lunghezze dalla capolista Barcellona. Il Lokomotiv Moska , invece, è pprimo nel massimo campionato russo, a + 8 dallo Spartak Mosca.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 15 marzo 2018

Athletic Bilbao-Olympique Marsiglia goal (1,68)

Dinamo Kiev-Lazio goal (1,68)

Zenit San Pietroburgo-Lipsia goal (1,68)

Olympique Lione-CSKA Mosca 1 (1,75)

Red Bull Salisburgo-Borussia Dortmund over 2,5 (1,60)

Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid 2 (2.00)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  266 euro