Pronostici del 16 agosto: Europa League in primo piano

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta dedicata integralmente alle gare di ritorno del terzo turno preliminare di Europa LeaguePronostici del 16 agosto: Europa League in primo piano

Si giocano le partite di ritorno del terzo turno di qualificazione all’Europa League. L’andata si era disputata lo scorso 9 agosto. Chi passa il turno avrà ancora da affrontare una prova, dopodiche, se supererà anche quella, accederà alla fase a gironi della massima competizione europea. I pronostici di giovedì 16 agosto riguardano esclusivamente sei di queste gare, che siamo andate ad analizzare nel dettaglio.

Sporting Braga-Fc Zorya Luhansk 1  (ore 21.30)

Di fronte i portoghesi del braga e gli ucraini dello Zorya. All’andata è finita 1-1. Tutto è ancora possibile.

Rosenborg-Cork City Fc 1 (ore 20.45)

Di fronte i norvegesi del Rosenborg e gli irlandesi del Cork City. La gara di andata si è conclusa sul risultato di 0-2 in favore degli odierni padroni di casa.

Gent- Jagiellonia 1 (ore 20.30)

I belgi del Gent, ottavi nel massimo campionato nazionale, affrontano i polacchi dello Jagellonia. La gara di andata, una settimana fa, si è chiusa sul risultato di 0-1 in favore degli odierni padroni di casa.

Rapid Vienna-Sk Slovan Bratislava under 2,5 (ore 20.30)

Gli austriaci del Rapid Vienna, quarti nel massimo campionato nazionale, sfidano gli slovacchi del Bratislava. All’andata gli odierni ospiti, capolista in Fortuna Liga, hanno vinto per 2-1.

Burnley-Istanbul Basaksehir under 2,5 (ore 20.30)

Gli inglesi del Burnley affrontano i turchi dell’Istanbul Basaksehir. La gara di andata si è conclusa sul risultato di 0-0. Tutto ancora possibile.

Rijeka-Sarpsborg 08 1 (ore 20.45)

E per finire, i croati dello Rjieka, secondi nel massimo campionato nazionale, affrontano i norvegesi dello Sarpsborg. All’andata è finita 1-1. Tutto ancora possibile.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 16 agosto 2018

Sporting Braga-Fc Zorya Luhansk 1  (1,32)

Rosenborg-Cork City Fc 1 (1,25)

Gent- Jagiellonia Bialystok 1 (1,40)

Rapid Vienna-Sk Slovan Bratislava under 2,5 (1,90)

Burnley-Istanbul Basaksehir under 2,5 (1,48)

Rijeka-Sarpsborg 08 1 (1,43)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 93 euro