Pronostici del 17 agosto 2022: preliminari di Champions League e calcio argentino

56

pronostici mercoledì calciomagazine

I suggerimenti del giorno mercoledì 17 agosto 2022 sono dedicati alle qualificazioni alla Champions League 2022/2023 e alla Copa de la Liga Profesional argentina

Il 17 agosto si giocano le gare di andata turno dei preliminari di Champions League e quelle valide per la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional di Argentina. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Qarabag (Aze) – Plzen (Cze) 1 (ore 21)

Gara valida per l’andata del quarto turno delle qualificazioni alla Conference League. Nel turno precedente il Qarabag ha eliminato il Ferencvaros andando a vincere 1-3 in terra ungherese dopo il pareggio dell’andata; viene dal successo esterno per 0-2 contro il Sumqait ed é ancora a secco dopo due giornate nel massimo campionato azero. Dal canto suo, il Plzen ha avuto la meglio sui moldavi dello Sheriff Tiraspol e prima ancora sui finlandesi dell’HJK; é reduce dal successo esterno per 1-2 contro l’Hadrec Kralove ed é terzo con 7 punti dopo tre partite nel massimo campionato ceco.

Dynamo Kiev (Ukr) – Benfica (Por) 2 (ore 21)

Incontro valevole per l’andata del quarto turno delle qualificazioni alla Conference League. Nel turno precedente la Dynamo Kiev ha eliminato lo Sturm Graz grazieai tempi supplementari; per la squadra ucraina si é trattato del primo impegno ufficiale perché, per le note vicende internazionali, il massimo campionato della scorsa stagione non si é mai concluso e quello nuovo non ha ancora preso il via. Dal canto suo, il Benfica ha avuto la meglio sul Midtyjlland vincendo sia all’andata (4-1) sia al ritorno (4-1); ha vinto anche  entrambe le due gare disputate nella Liga portoghese.

Maccabi Haifa (Isr) – Stella Rossa (Srb) 1 (ore 21)

Match valido per l’andata del quarto turno delle qualificazioni alla Conference League. Nei turni precedenti gli israeliani del Maccabi Haifa hanno eliminato i greci dell’Olympiacos prima e i ciprioti dell’Apollon dopo. Dal canto suo, la Stella Rossa ha avuto la meglio sugli armeni del Pyunik vincendo sia all’andata (5-0) sia al ritorno (0-2); dopo cinque giornate é in testa al massimo campionato serbo.

Independiente – Huracan 1 (ore 2.30)

Gara valida per la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional. I padroni di casa sono venticinquesimi con 14 punti, gli ospiti terzi a quota 23.

Newells Old Boys – Lanus  1 (ore 21.30)

Match valido per  la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional. I padroni di casa sono quindicesimi con 17 punti, gli ospiti ultimi a quota 7.

Tigre – Atletico Tucuman 1 (ore 21.30)

Match valido per  la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional. I padroni di casa sono dodicesimi con 17 punti, gli ospiti primi a quota 28.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 agosto 2022

  • Qarabag (Aze) – Plzen (Cze) 1 (2.20)
  • Dynamo Kiev (Ukr) – Benfica (Por) 2 (1.67)
  • M. Haifa (Isr) – Stella Rossa (Srb) 1 (2.55)
  • Independiente – Huracan 1 (2.55)
  • Newells Old Boys – Lanus  1 (1.89)
  • Tigre – Atletico Tucuman 1 (2.05)