Pronostici del 17 aprile 2023: i posticipi in Italia e in Europa

44

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 17 aprile 2023 sono dedicati ai posticipi Serie A, Premier League, Liga, Liga 2 e Eerste Divisie

Lunedì 17 aprile si giocano gli anticipi dei campionati di Serie A, Premier League, Liga, Liga 2 e Eerste Divisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Leeds – Liverpool 2 (ore 21)

Posticipo della trentunesima giornata di Premier League. Il Leeds viene dalla sconfitta casalinga per 1-5 contro il Crystal Palace ed é sedicesimo con 29 punti; a quota 44 il Liverpool, ottavo e reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro la capolista Arsenal..

Fiorentina – Atalanta 1 (ore 20.45)

Monday Night della trentesima giornata di Serie A. La squadra di Italiano in settimana ha battuto largamente il Lech Poznan nella gara di andata dei quarti di finale della Conference League. In campionato i viola, pareggiando 1-1 contro lo Spezia, hanno interrotti una striscia di sei successi di fila (nove includendo anche quelli di Conference League). Sono noni a quota 41, con un percorso di undici partite vinte, otto pareggiate e dieci perse, trentaquattro reti realizzate e trentadue subite. Gli orobici, dopo aver perso per 0-2 contro il Bologna, sono sesti con 48 punti, frutto di quattordici vittorie, sei pareggi e nove sconfitte, quarantasette gol fatti e trentaquattro subiti.

Celta Vigo – Maiorca 1 (ore 21)

Posticipo della trentesima giornata di Liga. Il Celta Vigo viene dal pareggio esterno per 2-2 contro il Siviglia ed é undicesimo con 36 punti; a quota 34 il Maiorca, dodicesimo e reduce dal pareggio esterno per 3-3 contro il Valladolid.

Levante – Mirandes 1 (ore 21)

Gara valida per la trentaseiesima giornata di Liga 2. Il Levante viene dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Eibar ed é quinto con 61 punti; a quota 42 il Mirandes, diciassettesimo e reduce dalla sconfitta esterna di misura contro il Cartagena.

Jong Ajax – Jong PSV 1 (ore 20)

Match valido per la trentatreesima giornata di Eerste Divisie. Lo Jong Ajax viene dal pareggio esterno per 3-3 contro il Telstar ed é sedicesimo con 37 punti; a quota 41 lo Jong PSV, tredicesimo e reduce dalla sconfitta esterna di misura contro il Dordrecht.

Jong AZ – Jong Utrecht 1 (ore 20)

Match valido per la trentatreesima giornata di Eerste Divisie. Lo Jong Az viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Almere ed é quattordicesimo con 41 punti; a quota 23 lo Jong Utrecht, ultimo e reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 contro l’OSS:

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 17 aprile 2023

  • Leeds – Liverpool 2 (1.68)
  • Fiorentina – Atalanta 1 (2.40)
  • Celta Vigo – Maiorca 1 (1.77)
  • Levante – Mirandes 1 (1.55)
  • Jong Ajax – Jong PSV 1 (2.00)
  • Jong AZ – Jong Utrecht 1 (1.87)