Pronostici calcio del 17 giugno 2018: Mondiali in primo piano

731

I suggerimenti per le scommesse per le partite di domenica 17 giugno 2018. Bolletta dedicata ai Mondiali di Russia e alla Superettan

Pronostici calcio del 17 giugno 2018: Mondiali in primo piano

I pronostici per le partite di sabato 17 giugno 2018 riguardano i Mondiale di Russia 2018 e la seconda divisione svedese. Sono state scelte cinque gare e analizzate nel dettaglio.

Costa Rica-Serbia  2 (ore 14)

Gara valida per  il Girone E dei Mondiali di Russia 2018. La Costa Rica si è piazzata seconda nel girone di qualificazione, alle spalle del solo Messico, lasciandosi dietro gli Stati Uniti. Sulla carta, nel girone, però, parte sfavorita. Più accreditata la Serbia

Germania-Messico  gol (ore 17)

Mondiale di Russia 2018, Girone B. La Germania è stata l’unica squadra in tutte le qualificazioni europee a vincere tutte le sfide del girone, 10 vittorie in 10 partite. É una delle favorite del torneo. Il Messico ha concluso al primo posto il girone sudamericano.

Brasile-Svizzera  1 (ore 20)

Match valido per la prima giornata del Gruppo E. Il Brasile ha chiuso il girone sudamericano in prima posizione con dieci lunghezze di vantaggio nei confronti dell’Uruguay. La Svizzera, a causa della sconfitta in Portogallo, è stata costretta allo spareggio, vinto a fatica contro l’Irlanda del Nord.

Jonkopings Sodra -Falkenbergs gol (ore 15)

Gara valida per la tredicesima giornata della seconda divisione svedese. Lo Jonkopings proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Varnamo e in classifica è con 15 punti. Dodici lunghezze in più per il Falkembergs, la capolista, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Gefle.

Halmstads-Eskilstuna gol (ore 17.30)

Tra le partite in programa per tredicesima giornata della seconda divisione svedese c’è anche Halmstads-Eskilstuna. I padroni di casa provengono dalla vittoria casalinga contro l’Helsingborg e in classifica sono quinti con 24 punti. Una sola lunghezza in più per gli ospiti, che nel turno precedente hanno vinto in casa contro il Landskrona.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 17 giugno 2018

Costa Rica-Serbia  2 (1,95)

Germania-Messico  gol (2,05)

Brasile-Svizzera  1 (1,42)

Jonkopings Sodra -Falkenbergs gol (1,65)

Halmstads-Eskilstuna gol (1,72)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 161 euro