Pronostici del 17 ottobre dedicati ai Gironi A e B della Serie C

753

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta dedicata integralmente al campionato di Serie C

Pronostici del 17 ottobre dedicati ai Gironi A e B della Serie C

In attesa della ripresa dei massimi campionati, sospesi per gli impegni delle nazionali nella Uefa Nations League, mercoledì 17 ottobre si gioca la settima giornata dei gironi A e B della Serie C. I pronostici riguardano sei gare di questo torneo, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Giana Erminio-Ravenna under 2,5 (ore 18.30)

Gara valida per la settima giornata del Girone B della Serie C. Il Giana Erminio proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Fano e in classifica ha 5 punti. Cinque lunghezze in più per il Ravenna, reduce dalla vittoria casalinga contro la Sambenedettese.

Vis Pesaro-Pordenone over 2,5 (ore 18.30)

Incontro valevole per la settima giornata del Girone B della Serie C. Il Pesaro proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Renate e in classifica ha 8 punti. Quattro lunghezze in più per la capolista Pordenone, reduce dal pari interno contro il Vicenza.

Sudtirol-Triestina 1 (ore 18.30)

Gara valida per la settima giornata del Girone B della Serie C. Il Sudtirol proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Fermana e in classifica ha 9 punti. Due lunghezze in più per la Triestina, seconda a -1 dalla capolista Pordenone e reduce dal pari rimediato sul campo del Monza.

Pisa-Pro Piacenza 1 (ore 20.30)

Tra le gare in programma per la settima giornata del Girone B della Serie C c’è anche Pisa-Pro Piacenza. I padroni di casa provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Pistoiese e in classifica hanno 8 punti. Due lunghezze in più per il Pro Piacenza, che nel turno precedente hanno vinto in casa del Gozzano.

Vicenza-Monza over 2,5 (ore 20.30)

Match valido per la settima giornata del Girone B della Serie C. Il Vicenza proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Pordenone e in classifica ha 10 punti. Una lunghezza in più per il Monza, reduce dal pareggio casalingo contro la Triestina.

FeralpiSalò-Rimini 1 (ore 18.30)

Match valido per la settima giornata del Girone B della Serie C. Il FeralpiSalò proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’AlbinoLeffe e in classifica ha 7 punti. Stesse lunghezze per il Rimini, reduce dal pareggio casalingo contro il Teramo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 ottobre 2018

Giana Erminio-Ravenna under 2,5 (1,60)

Pesaro-Pordenone over 2,5 (2,40)

Sudtirol-Triestina 1 (2,20)

Pisa-Pro Piacenza 1 (1,87)

Vicenza-Monza over 2,5 (2,40)

FeralpiSalò-Rimini 1 (1,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  626 euro