Pronostici del 18 aprile 2019: Europa League e Girone A di Serie C

539

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta dedicata al ritorno dei quarti di finale di Europa League e alla 36° giornata Girone A di Serie C

Pronostici del 18 aprile 2019: Europa League e Girone A di Serie C

Giovedì 18 aprile, seconda giornata del ritorno dei quarti di finale di Europa League, ma anche trentaseiesima del Girone A della Serie C. I suggerimenti dei bookmakers riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.

Chelsea – Slavia Praga 1 (ore 21)

Incontro valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La squadra di Sarri  è reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Liverpool e in classifica occupano il quinto posto; agli ottavi di finale ha eliminato la Dynamo Kiev. Lo Slavia Praga proviene dal pareggio casalingo contro lo Spata Praga ed é la capolista del campionato ceco; é arrivati fin qui dopo aver avuto la meglio sul Siviglia. All’andata il Chelsea ha vinto 0-1.

Francoforte – Benfica over 2,5 (ore 21)

Gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I tedeschi sono reduci dalla sconfitta rimediata in casa contro l’Augusta e in classifica occupano il quarto posto; agli ottavi di finale hanno eliminato l’Inter. I portoghesi provengono da un largo successo esterno contro il Setubal in campionato e sono intesta alla classifica a pari mertio con il Porto; sono arrivati fin qui dopo aver avuto la meglio sulla Dinamo Zagabria. All’andata il Benfica ha vinto 4-2.

Napoli – Arsenal over 2,5 (1,55)

La squadra di Ancelotti è reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Chievo e in classifica occupa la seconda posizione con 67 punti; è arrivata fin qui avendo la meglio sul Salisburgo. Gli inglesi sono sesti in Premier Leauge con 63 punti e agli ottavi di finale della competizione hanno eliminato in rimonta il Rennes. La gara di andata si è chiusa sul risltato di 2-0 in favore dell’Arsenal.

Valencia – Villareal 1 (ore 21)

Gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.  Il Valencia è reduce dalla vittoria casalinga contro il Levante e in classifica occupa il sesto posto; agli ottavi di finale ha eliminato il Krasnodar. Il Villareal proviene dal successo esterno contro il Girona e, sempre, in Liga, è quattordicesimo; ha avuto la meglio contro lo Zenit San Pietroburgo. Si ripate dal 3-1 dell’andata in favore del Valencia.

Siena – Carrarese over 2,5 (ore 19)

Gara valida per la trentaseiesima giornata del Girone A della Serie C. Nel turno precedente il Siena ha perso in trasferta sul campo dell’Albissola e ora in classifica è settimo con 56 punti. Tre lunghezze in più per la Carrarese, quartaa e reduce dalla vittoria casalinga contro il Gozzano.

Entella – Arezzo over 2,5 (ore 19)

Match valido per la trentaseiesima giornata del Girone A della Serie C. Nel turno precedente l’Entella ha perso in trasferta sul campo della Pro Patria e ora in classifica è prima con 66 punti, ma tallonata dal Piacenza. Otto lunghezze in meno per l’Arezzo, ottavo e reduce dalla vittoria casalinga contro la Pro Piacenza.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 aprile 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  232 euro