Pronostici del 18 febbraio 2019 con Roma – Bologna e Crotone – Pescara

709

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata ai posticipi di Serie  A e B, Bundesliga, Liga, Ligue 2 ed Eerste Divisie

Pronostici del 18 febbraio 2019 con Roma - Bologna e Crotone - Pescara

I pronostici di lunedì 18 febbraio riguardano i posticipi della ventiquattresima giornata dei Campionato di Serie A e B ma anche di ìBundesliga, Liga, Ligue 2 ed Eerste Divisie. Complessivamente sei partite che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

  • Calcio in tv oggi 18 febbraio 2019

Norimberga-  Dortmund 2 (ore 20.30)

Testa-coda nella ventidueima giornata del massimo campionato tedesco. Il Norimberga proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Hannover ed è il fanalino di coda del torneo con 12 punti. Trentotto lunghezze in più per la capolista Dortmund, reduce dal pareggio casalingo contro l’Hoffenheim.

Roma –  Bologna 1 (ore 20.30)

Posticipo della ventiquattresima giornata del  campionato di Serie A. La Roma proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Chievo e in classifica è sesta con 38 punti. Venti lunghezze in meno per il Bologna, quartultimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Genoa.

Crotone –  Pescara over 2,5 (ore 21)

Posticipo della ventiquattresima giornata del Campionato di Serie B. Il Crotone proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Verona e in classifica è terzultimo con 19 punti. Sedici lunghezze in più per il Pescara, quarto, che nel turno precedente ha pareggiato a Foggia.

Huesca – Athletico Bilbao over 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Huesca proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Girona ma è il fanalino di coda del torneo con 18 punti. Nove lunghezze in più per l’Athletico Bilbao, quattordicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Barcellona.

Metz –  Beziers 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la venticinquesima giornata del campionato cadetto francese. Il Metz proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Lens ed è la capolista con 50 punti. Trenta lunghezze in meno per il Beziers, terzultimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Sochaux.

Jong PSV –  Twente over 2,5 (ore 20)

Match valido per la venticinquesima giornata del campionato cadetto olandese. Lo Jong PSV proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Eindhoven e in classifica è quinto con 43 punti. Dieci lunghezze in più per la capolista Twente, che nel turno precedente ha vinto in casa dello Sparta Rotterdam.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 febbraio 2019

  • Norimberga-  Dortmund 2 (1,40)
  • Roma –  Bologna 1 (1,42)
  • Crotone –  Pescara over 2,5 (2,05)
  • Huesca – Athletico Bilbao over 2m5 (2,30)
  • Metz –  Beziers 1 (1,37)
  • Jong PSV –  Twente over 2,5 (1,42)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  182 euro