Pronostici del 18 febbraio 2021: i sedicesimi di finale di Europa League

120

I suggerimenti del 18 febbraio sono dedicati integralmente alle gare di andata dei sedicesimi di finale di Europa League

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 18 febbraio torna l’Europa League con i sedicesimi di finale che vedono coinvolte anche Roma, Milan e Napoli. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Braga –  Roma 2 (ore 18.55)

La squadra portoghese, in campionato, viene dalla vittoria esterna contro il Santa Clara e in classifica occupa la terza posizione. I lusitani hanno chiuso la fase a gironi al secondo posto del Gruppo G con tredici punti ed una sola sconfitta contro il Leicester. I giallorossi, in Serie A, sono reduce dal  successo casalingo contro l’Udinese e occupano il terzo posto solitario con 42 punti. La squadra di Fonseca ha chiuso il Gruppo A al primo posto.

Dinamo Kiev – Club Brugge 1 (ore 18.55)

La Dynamo viene dalla vittoria casalinga in rimonta  per 3-1 contro l’Olimpik Donetsk; é in testa al campionato ucraino con tre lunghezze di distacco sullo Shakhtar secondo; ha inanellato 4 vittorie, 1 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 12 e subendone 5. Il Brugge é reduce dal successo negli ottavi di Coppa contro l’Anversa; é in testa solitaria alla classifica di Jupiler League con un vantaggio di 13 punti proprio sull’Anversa. Ha conseguito 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 16 reti e subito 4

Olympiakos – PSV 1 (ore 18.55)

 I greci sono retrocessi dalla Champions League, dopo aver concluso al terzo posto il proprio girone, alle spalle di Manchester City e Porto: in campionato sono primi con 15 punti di vantaggio sull’Aris secondo. L’Olympiakos ha inanellato 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 12 e subendone 4. Nell’Eredivisie  il PSV è secondo, con quattro lunghezze di distacco dall’Ajax. É reduce da 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 9 reti e subito 7

Real Sociedad –  Manchester United  2 (ore 18.55)

La squadra basca, in Liga, viene dal  successo esterno contro il Getafe ed in classifica occupa la quinta posizione con 38 punti. Gli spagnoli hanno chiuso la fase a gironi conquistando il pass per i sedicesimi grazie al pareggio esterno contro il Napoli. Gli inglesi, invece, provengono dalla Champions League visto il terzo posto maturato nel Gruppo H in compagnia di PSG e Lipsia. I Red Devils, però, stanno disputando un’ottima stagione come dimostrato dal secondo posto in classifica in Premier League.

Stella Rossa – Milan 2  (ore 21.15)

La squadra serba viene 17 risultati utili consecutivi. La squadra di Stankovic occupa la prima posizione in classifica con ben 9 punti di vantaggio rispetto al Partizan Belgrado. I rossoneri, in campionato, sono reduci dalla sconfitta esterna contro lo Spezia ed in classifica occupano la seconda posizione con 49 punti, uno in meno dell’Inter.

Granada –  Napoli 2 (ore 21)

I padroni di casa, in Liga, vengono dalla sconfitta casalinga contro l’Atletico Madrid e in classifica occupa l’ottava posizione con 30 punti, a sei punti dalla sesta posizione del Villarreal. La squadra partenopea che, in Serie A, viene dal successo casalingo contro la Juventus e in classifica occupa la quinta posizione, in coabitazione con Atalanta e Lazio, a quota 40 punti ma con una gara da recuperare proprio contro la Juventus. Gli uomini di Gattuso hanno chiuso la fase a gironi al primo posto grazie al pareggio casalingo maturato nell’ultima giornata contro la Real Sociedad.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 febbraio 2021

  • Braga –  Roma 2 (2,05)
  • Dinamo Kiev – Club Brugge 1 (2,50)
  • Olympiakos – PSV 1 (2,10)
  • Real Sociedad –  Manchester United 2 (2,20)
  • Stella Rossa – Milan 2 (1,90)
  • Granada – Napoli 2 (2,15)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 967 euro