Calcio in tv: i sedicesimi di finale di Europa League con Roma, Milan e Napoli

98

calcio in tv giovedì

Il 18 febbraio 2021 si giocano le gare di andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Impegni in trasferta per Roma, Milan e Napoli

BARCELLONA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 18 febbraio ci sono le gare di andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Trentadue squadre in campo, tra le quali anche  Roma, Milan e Napoli, tutte e tre impegnate in trasferta.

La Roma é impegnata sul campo del Braga, che, in campionato, viene dalla vittoria esterna contro il Santa Clara e in classifica occupa la terza posizione. I lusitani hanno chiuso la fase a gironi al secondo posto del Gruppo G con tredici punti ed una sola sconfitta contro il Leicester. I giallorossi, in Serie A, sono reduce dal  successo casalingo contro l’Udinese e occupano il terzo posto solitario con 42 punti. La squadra di Fonseca ha chiuso il Gruppo A al primo posto. Il Milan gioca sul campo dello Stella Rossa, che si presenta all’appuntamento con all’attivo 17 risultati utili consecutivi. La squadra di Stankovic occupa la prima posizione in classifica con ben 9 punti di vantaggio rispetto al Partizan Belgrado. I rossoneri, in campionato, sono reduci dalla sconfitta esterna contro lo Spezia ed in classifica occupano la seconda posizione con 49 punti, uno in meno dell’Inter. Infine il Napoli fa visita al Granada. I padroni di casa, in Liga, vengono dalla sconfitta casalinga contro l’Atletico Madrid e in classifica occupa l’ottava posizione con 30 punti, a sei punti dalla sesta posizione del Villarreal. La squadra partenopea che, in Serie A, viene dal successo casalingo contro la Juventus e in classifica occupa la quinta posizione, in coabitazione con Atalanta e Lazio, a quota 40 punti ma con una gara da recuperare proprio contro la Juventus. Gli uomini di Gattuso hanno chiuso la fase a gironi al primo posto grazie al pareggio casalingo maturato nell’ultima giornata contro la Real Sociedad.

Tra le altre gare in programma spiccano Real Sociedad – Manchester City, Lilla – Ajax e anche Wolfsberger – Tottenham.

Calcio in tv oggi 18 febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

13.00

Empoli-Ascoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

15.00

Feralpisalò-Modena (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Matelica-Mantova (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Lazio-SPAL (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.55

Stella Rossa-Milan (Europa League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Braga-Roma (Europa League) – SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 253 satellite, 484 digitale terrestre)

Real Sociedad-Manchester United (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Wolfsberger-Tottenham (Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

21.00

Granada-Napoli (Europa League) – TV8, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Benfica-Arsenal (Europa League) – SKY SPORT (canale 253 satellite)

Lilla-Ajax (Europa League) – SKY SPORT (canale 254 satellite)

Antwerp-Rangers (Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

La gare di Eleven Sports potranno essere seguite previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. Per gli abbonati di Sky, le partite saranno a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.