Pronostici calcio del 18 giugno 2018: Mondiali in primo piano

695

I suggerimenti per le scommesse per le partite di lunedì 18 giugno 2018. Bolletta dedicata ai Mondiali di Russia e il massimo campionato bielorusso

Pronostici calcio del 18 giugno 2018: Mondiali in primo piano

I pronostici per le partite di lunedì 18 giugno 2018 riguardano i Mondiale di Russia 2018 e il massimo campionato bielorusso. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Svezia-Corea del Sud (ore 14)

Gara valida per  il Girone E dei Mondiali 2018. La Svezia ha staccato il pass per la Russia battendo l’Italia nello spareggio di novembre. La Corea del Sud, invece, si è qualificata chiudendo al secondo posto nel girone asiatico, dietro l’Iran.

Belgio-Panama (ore 17)

Mondiale di Russia 2018, Girone B. Il Belgio si presenta all’appuntamento avendo finito da imbattuto il percorso di qualificazione da imbattuto, con 9 vittorie su 10 partite disputate. Potrebbe essere una delle sorprese del torneo. Il Panama è alla sua prima partecipazione alla rassegna iridata.

Tunisia-Inghilterra (ore 20)

Partita valida per il Gruppo G del Mondiale 2018. La Tunisia ha staccato il pass per la Russia chiudendo in prima posizione il Gruppo A con un punto di vantaggio nei confronti nel Congo. L’Inghilterra è arrivata prima nel proprio girone di qualificazione con 26 punti, otto in più rispetto alla Slovacchia.

Gomel-Wigwam Smolewichy 1 (ore 17.45)

Gara valida per la dodicesima giornata del massimo campionato bielorusso. Il Gomel proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Bate e in classifica è penultimo con 7 punti. Tre lunghezze in più per lo Smolewichy, decimo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Goredeja.

Isloch-Dinamo Brest under 2,5 (ore 19.45)

Tra le partite in programa per tredicesima giornata del massimo campionato bielorusso c’è anche Isloch-Dinamo Brest. I padroni di casa provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Minsk e in classifica sono ottavi con 15 punti. Due lunghezze in meno per la Dinamo Brest, noni, che nel turno precedente hanno pareggiato in casa contro la Dinamo Minsk.

Dinamo Minsk-Vitebsk 1 (ore 16)

Incontro valevole per la tredicesima giornata del massimo campionato bielorusso. La Dinamo Minsk proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Minsk e in classifica è secondo con 24 punti. Una lunghezza i meno per il Vitebsk, terzo e reduce dalla vittoria casalinga sul Torpedo Minsk.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 18 giugno 2018

Svezia-Corea del Sud 1  (2,30)

Belgio-Panama over 2,5 (1,62)

Tunisia-Inghilterra 2 (1,43)

Gomel-Wigwam Smolewichy 1 (2,00)

Isloch-Dinamo Brest under 2,5 (1,55)

Dinamo Minsk-Vitebsk 1 (1,85)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 306 euro