Pronostici calcio del 18 marzo 2018, schedina consigliata

376

I suggerimenti per le scommesse del giorno domenica 18 marzo 2018. Bolletta dedicata alla ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Sei gare analizzate nel dettaglio

Pronostici calcio del 18 marzo 2018, schedina consigliataI pronostici per domenica 18 marzo 2018 riguardano interamente la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Sampdoria-Inter goal (ore 12.30)

La Sampdoria deve riscattare la brutta prestazione di Crotone, dove ha perso per 4-1. Attualmente in classifica è settima con 44 punti. Otto lunghezze in più per quella l’Inter, quinta e reduce dal pareggio casalingo contro il Napoli.

Benevento-Cagliari goal (ore 15)

Il Benevento proviene dalla sconfitta ottenuta in trasferta sul campo della Fiorentina ed è il fanalino di coda del toreno con soli 10 punti. Il Cagliari invece è reduce dal pareggio casalingo con la Lazio.

Milan-ChievoVerona 1 (ore 15)

Il Milan proviene dalla vittoria al fotofinish ottenuta a Marassi contro il Genoa e in classifica è sesto con 47 punti. Ventidue lunghezze in meno per il Chievo, che ha perso nove degli ultimi undici incontri ed è quindicesimo.

Lazio-Bologna over 2,5 (ore 15)

La Lazio proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Cagliari e in classifica è quarto con 53 punti. Venti punti in meno per il Bologna, dodicesimo e reduce da due sconfitte consecutive.

Torino-Fiorentina X (ore 15)

Il Torino proviene da tre sconfitte di fila, ultima delle quali quella rimediata la scorsa settimana all’Olimpico contro la Roma e in classifica ora è decimo con 36 punti. ue lunghezze in più per la Fiorentina, nona e reduce dalla vittoria casalinga contro il Benevento.

Crotone-Roma over 1,5 (ore 15)

Il Crotone proviene da una striscia positiva di cinque giornate, nell’ultimo turno ha battuto la Sampdoria e in classifica ora è sedicesimo con 24 punti. A quota 56 la Roma, terza e reduce dalla vittoria casalinga contro il Torino, oltrechè della qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 18 marzo 2018

Sampdoria-Inter goal (1,68)

Benevento-Cagliari goal (1,75)

Milan-ChievoVerona 1 (1,35)

Lazio-Bologna over 2,5 (1,72)

Torino-Fiorentina X (3,30)

Crotone-Roma over 1,5 (1,23)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 277 euro