Pronostici del 18 novembre 2020: la 6° giornata della Uefa Nations League

169

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla 6° giornata della fase a gironi della Uefa Nations League

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 18 novembre si gioca la sesta giornata della fase a gironi della Uefa Nations League.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative al detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Belgio – Danimarca 1 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo 2 della A. I padroni di casa arrivano dalla vittoria, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 1-2 contro con l’Islanda: é in testa alla classifica con 9 punti. La squadra ospite, invece, é reduce dalla sconfitta esterna contro l’Inghilterra; si trova in seconda posizione a quota sette punti. 

Bosnia – Italia 2 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo 1 della A. i  padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro l’Olanda ed in classifica occupano l’ultima posizione solitaria con 2 punti. Gli Azzurri sono reduci dalla vittoria casalinga contro la Polonia ed in classifica occupano il primo posto con 9 punti. Alla Nazionale basterà vincere per staccare il pass per le final four di Nations League.

Inghilterra – Islanda over 2,5 (ore 20.45)

Match  valido per il Gruppo 1 della Lega A. Gli inglesi sono reduci dalla decisiva sconfitta contro il Belgio ed in classifica occupano la terza posizione in classifica con 7 punti.  La Nazionale scandinava viene dalla sconfitta contro la Danimarca ed in classifica occupa l’ultimo posto solitario con 0 punti.

Polonia – Olanda 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo 1 della Lega A. I polacchi sono reduci dalla sconfitta contro l’Italia ed in classifica occupano la terza posizione con 7 punti; gli Orange sono reduci dalla prima vittoria della gestione De Boer, contro la Bosnia, ed in classifica occupano il secondo posto con 8 punti.

Galles – Finlandia 1 (ore 18)

Match valido per il Gruppo 4 della Lega B.  I padroni di casa sono in testa al gruppo con 13 punti. Negli ultimi due incontri disputati hanno vinto di misura contro l’Irlanda; prima aveva vinto di misura sul campo della Finlandia e in casa contro la Bulgaria. La squadra ospite é seconda nel girone a quota 12 e nell’ultima sfida giocata ha vinto per 1-2 contro la Bulgaria.

Irlanda – Bulgaria 1 (ore 18)

Incontro valevole per il Gruppo 4 della Lega B. I padroni di casa sono terzi nel gruppo a quota 2 e nell’ultima sfida giocata hanno perso contro il Galles 1.0 Gli ospiti, ultimi con un solo punto, nell’ultima sfida hanno perso in casa contro la B Finlandia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 novembre 2020

  • Belgio – Danimarca 1 (1,65)
  • Bosnia – Italia 2 (1,40)
  • Inghilterra – Islanda over 2,5 (1.62)
  • Polonia – Olanda 2 (2,05)
  • Galles – Finlandia 1 (1,90)
  • Irlanda – Bulgaria 1 (1,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 240 euro