Pronostici del 18 ottobre 2021: i posticipi dei massimi campionati europei

190

I suggerimenti del giorno 18 ottobre sono dedicati ai posticipi di Serie A, Premier League, Liga e Serie C

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 18 ottobre si giocano i posticipi di Serie A, Premier League, Liga e Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Arsenal – Crystal Palace 1 (ore 21)

Match valido per l’ottava giornata di Premier League. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno pareggiato per 0-0 sul campo del Brighton e in classifica sono dodicesimi  con 10 punti, a pari merito con l’Aston Villa. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Leicester e sono quattordicesimi a quota 7.

Venezia – Fiorentina 2 (ore 20.45)

Posticipo dell’ottava giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Zanetti che viene dal pareggio esterno contro il Cagliari ed in classifica occupa la sedicesima posizione, insieme al Genoa, con 5 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Italiano che viene dalla sconfitta casalinga contro il Napoli ed in classifica occupa la sesta posizione con 12 punti.

Alaves – Betis 2 (ore 19)

Incontro valido per la nona giornata di Liga. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno perso per 2-1 sul campo del’Osasuna e in classifica sono penultimi con 3 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Villarreal e sono ottavi a quota 12, a pari merito con Valencia e Barcellona.

Espanyol – Cadice 1 (ore 21)

Incontro valido per la nona giornata di Liga. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno vinto per 2-1 contro il Real Madrid e in classifica sono tredicesimi con 9 punti, a pari merito con l’Elche. Gli ospiti sono reduci dalla oareggio  reti bianche contro il Valencia e sono a quota 12, a pari merito con Valencia e Barcellona

Renate – Pro Vercelli 1 (ore 20.30)

Match valido per la nona giornata del Girone A di Serie C. I padroni di casa terzi a quota 16 punti, soltanto tre di distanza dal Padova primo. Sarà un vero e proprio scontro diretto in orbita play-off, perché la Pro Vercelli è settima con soli due punti di ritardo dal Renate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 ottobre 2021

  • Arsenal – Crystal Palace 1 (1.61)
  • Venezia – Fiorentina 2 (1.90)
  • Alaves – Betis 2 (2.10)
  • Espanyol – Cadice 1 (1.62)
  • Renate – Pro Vercelli 1 (2.45)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 255 EURO