Pronostici calcio di oggi: schedina di domenica 19 novembre 2017

459

Pronostici per le scommesse domenica 19 novembre 2017. Bolletta interamente dedicata alla 13ma giornata del campionato di Serie A

Pronostici calcio di oggi: schedina di domenica 19 novembre 2017I pronostici per domenica 19 novembre 2017 riguardano interamente la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Sono state scelte sei gare che andiamo a esaminare nel dettaglio. Ovviamente quando si cita l’ultima partita giocata si fa riferimento a quella disputata due settimane fa, prima della sosta per gli impegni della Nazionale.

Benevento-Sassuolo gol (ore 15)

Il Benevento proviene dal 2-1 rimediato sul campo della Juventus, ma soprattutto dalla dodicesima sconfitta su altrettante partite disputate. Nemmeno il cambio di allenatore é riuscito a evitare questo record negativo, che inchioda la squadra campana all’ultimo posto in classifica a quota zero. Avversario di turno é il Sassuolo, quart’ultimo con 8 punti e reduce dalla sconfitta subita dal Milan tra le mura amiche.

Sampdoria-Juventus gol+over 2,5 (ore 15)

La Sampdoria può dirsi la squadra rivelazione di questa prima parte di campionato, sesta in classifica ma con una partita da recuperare. Proviene dalla vittoria nel derby. Al Ferraris arriva la Juventiìus, seconda con otto lunghezze in più e reduce dalla vittoria in rimonta sul Benevento.

Udinese-Cagliari over 1,5 casa (ore 15)

Sfida tra due squadre appaiate a 12 punti, anche se l’Udinese deve recuperare la partita contro la Lazio, rinviata due settimane fa causa impraticabilità del terreno di gioco dell’Olimpico. Nell’ultimo turno invece il Cagliari ha battuto il Verona.

Spal-Fiorentina 1X+over 1,5 (ore 15)

La Spal proviene dal pareggio in trasferta sul campo dell’Atalanta e in classifica é soltanto sedicesima con 9 punti. Sette lunghezze in più per la Fiorentina, nona, che nell’ultimo turno é stata sconfitta in casa dalla Roma.

Inter-Atalanta gol (ore 20.45)

L’Inter é reduce dal pareggio casalingo con il Torino e in classifica é terza, a pari merito con la Roma e con 30 punti, a due lunghezze dalla capolista Napoli. Più indietro l’Atalanta, decima a quota 16. La squadra di Gasperini non sta ripetendo finora il campionato della passata stagione e nel turno precedente ha pareggiato in casa con la Spal.

Torino-Chievo gol (ore 15)

Il Torino proviene dal pareggio a San Siro contro l’Inter e in classifica é ottavo con 17 punti. Soltanto una lunghezza in meno per il Chievo che due domeniche fa ha fermato la corsa della capolista Napoli. 0-0 al Bentegodi.

Pronostici calcio di oggi: schedina di domenica 19 novembre 2017

Benevento-Sassuolo gol (1,65)

Sampdoria-Juventus gol+over 2,5 (2,25)

Udinese-Cagliari over 1,5 casa (1,83)

Spal-Fiorentina 1X+over 1,5 (2,35)

Inter-Atalanta gol (1,60)

Torino-Chievo gol (1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 409 euro