Pronostici del 19 ottobre con Serie B e calcio estero

605

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata all’anticipo di Serie B e ai campionati francese, tedesco, spagnolo, belga e olandese

Pronostici del 19 ottobre con Serie B e calcio estero

Finita la sosta per gli impegni delle Nazionali nella Uefa Nations League, si riprende a fare sul serio, in Italia e all’ester. Venerdì 19 ottobre si giocano gli anticipi dell’ottava giornata del campionato di Serie B, dei massimi campionati francese, spagnolo, tedesco, belga e del campionato cadetto olandese. I pronostici riguardano sei gare, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Lione-Nimes over 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per la decima giornata del massimo campionato francese. Il Lione proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Paris Saint Germain e in classifica ha 14 punti. Quattro lunghezze in meno per il Nimes, reduce dal pareggio casalingo contro il Reims.

Francoforte-Dusseldorf 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per l’ottava giornata del massimo campionato tedesco. Il Francoforte proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo dell’Hoffenheim e in classifica ha 10 punti. Cinque lunghezze in meno per il Dusseldorf, reduce dalla sconfitta casalinga contro lo Schalke.

Spezia-Pescara under 2,5 (ore 21)

Anticipo dell’ottava giornata del campionato cadetto. Lo Spezia proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Livorno e in classifica ha 12 punti. Tre lunghezze in più per la capolista Pescara, reduce dalla vittoria casalinga contro il Benevento.

Celta Vigo-Alaves 1 (ore 21)

Match valido per la nona giornata del massimo campionato spagnolo. Il Celta Vigo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Siviglia e in classifica ha 10 punti. Quattro lunghezze in più per l’Alaves, reduce dalla vittoria casalinga contro l’Alaves.

Club Brugge-Waasland Beveren 1 (1,20)

Match valido per l’undicesima giornata del massimo campionato belga. Il Club Brugge proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Standard Liegi e in classifica ha 25 punti, uno in meno della capolista Genk. Sedici lunghezze in meno per il Waasland Beveren, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Colonia.

Dordrecht-Jong Az Alkmaar under 2,5 (ore 20)

Match valido per l’undicesima giornata del campionato cadetto olandese. Il Dordreecht proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Den Bosch ed è il fanalino di coda del torneo con soli 4 punti. Tre lunghezze in più per lo Jong Az Alkmaar, reduce dal pareggio casalingo contro lo Jong Utrecht.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 ottobre 2018

Lione-Nimes over 2,5 (1,50)

Francoforte-Dusseldorf 1 (1,73)

Spezia-Pescara under 2,5 (1,57)

Celta Vigo-Alaves 1 (1,87)

Club Brugge-Waasland Beveren 1 (1,20)

Dordrecht-Jong Az Alkmaar under 2,5 (2,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  229 euro