Pronostici calcio del 2 maggio 2018 con Roma-Liverpool

483

I suggerimenti per le scommesse per le partite di mercoledì 2 maggio 2018. Bolletta dedicata alla Champions League e ai campionati svedese, estone, sloveno e inglese

Pronostici calcio del 2 maggio 2018 con Roma-Liverpool

I pronostici per mercoledì 2 maggio 2018 riguardano la semifinale di ritorno di Champions League che vede coinvolte Roma e Liverpool e i campionati svedese, estone, sloveno e inglese. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Roma-Liverpool over 2,5 (ore 20.45)

Semifinale di ritorno della Champions League. All’andata è finita 5-2 per gli inglesi, quindi alla squadra giallorossa per passare il turno occorre una seconda impresa storica, dopo quella di Barcellona di qualche settimana fa. Nei rispettivi campinati entrambe le squadre sono terze.

Sirius -Aik 2 (ore 19.30)

Recupero della sesta giornata del massimo campionato svedese. Le due squadre si sono incrocaite proprio nell’ultimo turno quando l’Aik ha avuto la meglio per 2-0. In classifica il Sirius è penultimo con 4 punti mentre la squadra di Stoccolma è seconda con 10 lunghezze in più.

Flora Tallinn-Kalju gol (ore 18.30)

Gara valida per la dodicesima giornata del massimo campionato estone. Il Fola Tallinn proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Paide e in classifica è terzo con 22 punti. Quattro lunghezze in più per il Kalju, secondo e reduce dalla vittoria casalinga sul Narve.

Domzale-Ankaran 1 (ore 18)

Incontro valevole per la trentesima giornata del massimo campionato sloveno. Il Domzale proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Celje e in classifica è terzo con 59 punti. Ben 38 lunghezze in meno per l’Ankaran, penultimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Rudar.

Kiddenminster-Badford 1 (ore 20.45)

Si giocano i quarti di finale dei playoff della Vananarama National League Nord. Le due squadre hanno concluso la regulare season, rispettivamente, al quarto e al settimo posto.

Stockport-Chorley gol (ore 20.45)

Altra gara valida per i quarti di finale dei playoff della Vananarama National League Nord. Le due squadre hanno concluso la regulare season, rispettivamente, al quinto e sesto posto.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 30 aprile 2018

Roma-Liverpool over 2,5 (1.37)

Sirius -Aik 2 (1,72)

Flora Tallinn-Kalju  gol (1,65)

Domzale-Ankaran 1 (1,22)

Kiddenminster-Badford 1 (1,80)

Stockport-Chorley gol (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 149 euro