Pronostici del 2 maggio 2021: la 34° giornata di Serie A

113

I suggerimenti del giorno sono dedicati alla trentaquattresima giornata del campionato di Serie A : di spicco Sassuolo – Atalanta

pronostici della domenica

Domenica 2 maggio si gioca la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. I pronostici di oggi si riferiscono a sei gare valide per questa competizione. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Lazio – Genoa 1 (ore 12.30)

La squadra di Inzaghi viene dall’ottimo successo casalingo contro il Milan ed in classifica occupa la sesta posizione con 61 punti ed una gara da recuperare contro il Torino. Dall’altra parte troviamo la squadra di Ballardini che è reduce dalla preziosa vittoria casalinga contro lo Spezia ed in classifica occupa la tredicesima posizione con 36 punti, +5 dalla zona retrocessione.

Sassuolo – Atalanta 2 (ore 15)

Il Sassuolo viene dal successo casalingo contro la Sampdoria. Quattro vittorie consecutive per gli emiliani che occupano l’ottavo posto in classifica con 52 punti, -3 dalla Roma settima e attualmente qualificata per la Conference League. Dall’altra parte troviamo la squadra di Gasperini che è reduce dalla netta vittoria casalinga contro il Bologna ed in classifica occupa il secondo posto solitario con 68 punti, -2 dal terzetto formato da Napoli, Juventus e Milan

Napoli – Cagliari 2 (ore 15)

Il Napoli viene dall’ottimo successo esterno contro il Torino ed in classifica occupa la terza posizione, in coabitazione con Juventus e Milan, a quota 66 punti, -2 dal secondo posto dell’Atalanta. Dall’altra parte troviamo la squadra di Semplici che è reduce dal prezioso successo casalingo contro la Roma ed in classifica occupa la terzultima posizione, insieme a Torino e Benevento, a quota 31 punti..

Bologna – Fiorentina 2 (ore 18)

I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta esterna per 5-0 contro l’Atalanta e in classifica sono dodicesimi con 38 punti, frutto di 10 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitta: 44 gol fatti e 53 subiti: in posizione tranquilla non hanno altro da chiedere alla stagione che la parte sinistra della classifica. Nelle ultime cinque sfide ha collezionato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 5 gol e subendone 9. Il bilancio della Fiorentina, nello stesso periodo, é invece di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte: 7 reti fatte e 9 incassate. I viola sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Juventus e sono quattordicesimi a quota 34 con un percorso di 8 successi, 10 pareggi e 14 sconfitte; 42 gol fatti e 54 subiti: a tre lunghezze dalla terzultima e, quindi, in cerca di punti preziosi per non retrocedere

Udinese – Juventus 2 (ore 18)

Da una parte c’è la squadra di Gotti che viene dall’ottimo successo esterno contro il Benevento ed in classifica occupa l’undicesima posizione con 39 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Pirlo che è reduce dal deludente pareggio esterno contro la Fiorentina ed in classifica occupa la terza posizione, insieme a Napoli e Milan, a quota 66 punti.

Sampdoria – Roma 2 (ore 20.45)

La squadra di Ranieri che viene dalla sconfitta esterna contro il Sassuolo ed in classifica occupa la nona posizione con 42 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Fonseca che viene dalla larga sconfitta esterna contro il Manchester United in semifinale d’andata di Europa League. In campionato non va meglio visto che i capitolini sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Cagliari ed in classifica occupano il settimo posto con 55 punti, +3 sul Sassuolo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 maggio 2021

  • Lazio-Genoa 1 (1,40)
  • Sassuolo-Atalanta 2 (1,50)
  • Napoli-Cagliari 2 (1,48)
  • Bologna-Fiorentina 2 (1,50)
  • Udinese-Juventus 2 (1,48)
  • Sampdoria-Roma 2 (2,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 166 EURO