Pronostici del 2 marzo 2019 con Serie A e Serie B

718

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata agli anticipi della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A e alla ventisettesima giornata di Serie B

Pronostici del 2 marzo 2019 con Serie A e Serie B

Dopo l’anticipo Cagliari – Inter, il campionato di Serie A propone altre tre gare della venticinquesima giornata. Si gioca, però, anche il turno numero ventisette del campionato cadetto, aperto da Foggia –  Cosenza. I pronostici calcio di sabato 2 marzo riguardano complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Empoli – Parma over 2,5 (ore 15)

Gara valida per la ventiseiesima giornata del Campionato di Serie A. L’Empoli, diciassettesimo con 21 punti, è reduce dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Milan; il Parma, dopo aver perso altrettanto pesantemente in casa contro il Napoli, riparte dalla ìquattordicesima posizione con otto lunghezze in più.

Milan – Sassuolo 1 (ore 18)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Il Milan, che proviene dalla vittoria casalinga contro l’Empoli e in classifica è quarto con 45 punti, ospita il Sassuolo, nono a quota 31 e reduce dal pareggio casalingo contro la Spal.

Lazio – Roma over 2,5 (ore 20.30)

Gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B. La Lazio proviene dal paregio casalingo contro il Milan e in classifica è sesta con 38 punti. Sei lunghezze in più per la Roma, quinta e reduce dalla vittoria ottenuta in extremis sul campo del Frosinone. La squadra di Inzaghi deve però recuperare il match contro l’Udinese.

Brescia – Cittadella 1 (ore 15)

Match valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B. Il Brescia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Padova ed è la capolista con 47 punti, a +4 dal Benevento. Quattordici lunghezze in meno per il Cittadella, decimo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Lecce.

Carpi – Ascoli under 2,5 (ore 15)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata del campionato cadetto. Il Carpi proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cosenza e in classifica è penultimo con 21 punti. Otto lunghezze in più per l’Ascoli, dodicesimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Foggia.

Palermo – Lecce 1 (ore 18)

Match valido per la ventisettesima giornata del campionato cadetto. Il Palermo proviene dal 3-0 rimdiato in trasferta sul campo del Crotone e in classifica è terzo con 42 punti. Una lunghezza in meno per il Lecce, quinto e reduce dalla  altrettanto pesante sconfitta subita in casa del Cittadella.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 marzo 2019

  • Empoli – Parma over 2,5 (1,75)
  • Milan – Sassuolo 1 (1,50)
  • Lazio – Roma over 2,5 (1,62)
  • Brescia – Cittadella 1 (1,80)
  • Carpi – Ascoli under 2,5 (1,62)
  • Palermo – Lecce 1 (2,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 279 euro